No,e' FATTO quando ha a sostegno prove scientifiche e studi
no, e' fatto quando e' successo, a meno che non mi credi
E' un fatto concreto anche che, ora, il sottoscritto si incazza: tu, ora, mi piazzi per filo per segno qui su forum tutto il tuo profilo ematochimico al momento dell' accaduto, ORMONI COMPRESI, e mi dimostri altrettanto pignolamente come, dove, quando, quanto e perchè hai potuto escludere qualsivoglia variabile interveniente che non sia il semplice "sta forma a vuoto spompa e crea sincope per ipossia + ipercapnia + acidosi sanguigna".
Senza accorgertene (spero) stai, facendo un paragone, dicendo che se Tizio ha i polmoni infiammati dev' essere per forza fumatore e se Cai Oh Chin scatarra è perchè i cinesi sono semplicemente cafoni.
Giustamente, che ce frega a noi se Tizio è costretto a lavorare senza protezioni in una mansione statisticamente avezza a silicosi polmonare e Cai Oh Chin vive in un Paese dove so tutti bravi a fare roba contraffatta ma, quando si tratta di curare un x affezione respiratoria ad un bambino, fanno schifo al cazzo creandogli, dunque, bronchettasie che ottureranno/irrigidiranno per il resto dei suoi giorni i polmoni (toh, proprio come succedeva ai tempi dei nostri nonni che, guarda caso, avevano delle apposite sputacchiere come parte integrante del proprio arredamento).