Ancora il superslow?
Non l'avevo mai sentito.E siccome le cose che non ho mai sentito vengono di solito dal BB e sono funzionali solo al BB, direi che non c'è altro da dire.
Quote from: nicola on September 19, 2011, 17:21:51 pmNon l'avevo mai sentito.E siccome le cose che non ho mai sentito vengono di solito dal BB e sono funzionali solo al BB, direi che non c'è altro da dire. E qui mi chiedo sempre: come fanno i ginnasti a potenziare le braccia in bw, oltre che provando allo sfinimento le posizioni da gara?
Quote from: John Spartan on September 19, 2011, 10:22:02 amAncora il superslow? Cosa intendi..?Hai qualche "metodo" più innovativo...?Perchè io sono ignorante come un tacchino del Burkina Faso...
Quote from: Evhil on September 22, 2011, 23:24:59 pmQuote from: John Spartan on September 19, 2011, 10:22:02 amAncora il superslow? Cosa intendi..?Hai qualche "metodo" più innovativo...?Perchè io sono ignorante come un tacchino del Burkina Faso...Innovativo?Se parliamo di bodybuilding è un conto, se parliamo di performance e costruzione di un corpo atletico nn c'è nulla di più arcaico di quello che va fatto.
bw? What?