comunque ho ricevuto una marea di richieste per la puntata con l'intervista a Claudio... molti nemici molto onore Clà!!! uno si è anche lamentato via mp...si è lamentato dicendo che non avesse senso come intervista essendo tu un non praticante di mma.mi ha chiesto anche se fossimo amici e se quindi te lo stessi facendo come favore...
Quote from: orsobruno77 on February 21, 2012, 14:51:27 pmcomunque ho ricevuto una marea di richieste per la puntata con l'intervista a Claudio... molti nemici molto onore Clà!!! uno si è anche lamentato via mp...si è lamentato dicendo che non avesse senso come intervista essendo tu un non praticante di mma.mi ha chiesto anche se fossimo amici e se quindi te lo stessi facendo come favore... La cosa delle MMA è risibile avendo spiegato tu la novità...Per il resto capirai...se qualcuno nomina il karate preparati alle proteste dalla FESIK alla FIKA sperando che si faccia viva pure la SORKA....
Qual'è l'orario col fuso nipponico?
Se vuoi protesto anche io per quanto detto sul Wing Chun!
hai poco da protestare...
Quote from: orsobruno77 on February 21, 2012, 14:51:27 pmcomunque ho ricevuto una marea di richieste per la puntata con l'intervista a Claudio... molti nemici molto onore Clà!!! uno si è anche lamentato via mp...si è lamentato dicendo che non avesse senso come intervista essendo tu un non praticante di mma.mi ha chiesto anche se fossimo amici e se quindi te lo stessi facendo come favore... richieste?e de che?
Ma non c'è un podcast a cui iscriversi per ottenere tutte le puntate automaticamente?