UFC Live 5 - Hardy Vs Lytle

• 10 Replies
  • 1998 Views
*

Offline Il Tano

• 2.068
  • Respect: +827
  • Pratico: Resilienza
UFC Live 5 - Hardy Vs Lytle
« on: September 22, 2011, 05:52:14 am »
0
Gente
Non so se é colpa della mezza bottiglia di "casillero del diablo" o della birretta "club colombia" che mi hanno accompagnato durante lo scontro, ma il match Hardy Vs Lytle (On versus 5) mi ha commosso.

Se avete la possibilitá, guardatevelo tutto, dalla presentazione di Bruce Buffer all'intervista finale e con commenti originali.

Un gran bello scontro pieno di cuore, voglia di dare spettacolo, sacrificio, rispetto.

*

Offline joe

• **
  • 798
  • signori si nasce , e io modestamente....
  • Respect: +177
Re:UFC Live 5 - Hardy Vs Lytle
« Reply #1 on: September 22, 2011, 09:28:42 am »
0
Spoiler: show
visto con poche ore di differira tanto mi gasava stò match....che dire Lytle un pezzo di storia dell' UFC che si ritira con il botto piazzando la sub (dove non era riuscito un certo san piero :whistle:) al termine di un incontro fantastico....rispetto :-*
« Last Edit: September 22, 2011, 10:19:24 am by Wa No Seishin »

*

Offline orsobruno77

• **
  • 664
  • Never let it go to the judges!!!
  • Respect: +270
    • MMA Café
« Reply #2 on: September 22, 2011, 14:15:59 pm »
0
bel match, anche se non ho capito il perché  Hardy abbia deciso di boxare invece di usare calci e in caso, mettere qualche takedown....rimanere giù con Lytle è pericoloso, così come puntare sullo stand and bang.

visto con poche ore di differira tanto mi gasava stò match....che dire Lytle un pezzo di storia dell' UFC che si ritira con il botto piazzando la sub (dove non era riuscito un certo san piero :whistle:) al termine di un incontro fantastico....rispetto :-*

con Lytle non si stava giocando il titolo...

*

Offline joe

• **
  • 798
« Reply #3 on: September 22, 2011, 15:59:47 pm »
0
scusate se non ho usato il tasto spoiler chiedo venia sono un caprone :-[ :-[ :-[ :-[

quindi secondo te orso Hardy non ha voluto "patire" più del necessario visto che non c'era il titolo in palio o ti riferisci al fatto che fosse meno preparato?

*

Offline orsobruno77

• **
  • 664
    • MMA Café
« Reply #4 on: September 22, 2011, 16:34:42 pm »
0
scusate se non ho usato il tasto spoiler chiedo venia sono un caprone :-[ :-[ :-[ :-[

quindi secondo te orso Hardy non ha voluto "patire" più del necessario visto che non c'era il titolo in palio o ti riferisci al fatto che fosse meno preparato?

decisamente tutte e due le cose...

*

Offline joe

• **
  • 798
« Reply #5 on: September 22, 2011, 16:46:31 pm »
0
sicuramente ci stà che le motivazioni siano sicuramente minori ed effettivamente mi ricordo che mentre stavo guardando il match Hardy mi dava proprio l'idea di essere "appannato" già dopo i primi minuti....poi o c'è da dire che non ha mica perso contro di me è  :sbav:

*

Wa No Seishin

« Reply #6 on: September 22, 2011, 19:50:09 pm »
0

Prego. :gh:

*

Offline orsobruno77

• **
  • 664
    • MMA Café
« Reply #7 on: September 22, 2011, 20:02:00 pm »
0

Prego. :gh:

sono passati secoli da quel match...ancora il tasto spoiler???

*

Offline Il Tano

• 2.068
« Reply #8 on: September 22, 2011, 20:14:11 pm »
0
bel match, anche se non ho capito il perché  Hardy abbia deciso di boxare invece di usare calci e in caso, mettere qualche takedown....rimanere giù con Lytle è pericoloso, così come puntare sullo stand and bang.

Io ho avuto la sensazione che Hardy sia un combattente che ADORA lo spettacolo.

Per questo non credo avesse un game plan troppo logico e studiato... L'idea, secondo me, era semplicemente affrontare Lytle e dare spettacolo... decidere di affontare un ex professionista di boxe, usando solo i pugni, incassando e continuando ad andare avanti (con i guantini delle MMA), senza lavorare con low kick o tecniche di calcio per fiaccare o sorprendere l'avversario o provare qualche take down, secondo me puó essere letto solo all'insegna dello spettacolo.

Lytle lo ha capito ed infatti é stato emozionante l'applauso alla fine della seconda ripresa, quando Hardy incassa (apparentemente) senza battere ciglio, un pugno in faccia.

Secondo me, Hardy cerca di portare a terra Lytle nell'ultima ripresa, perché giá ne aveva prese tante che non era piú sostenibile rimanere in piedi.

Insomma, un grande combattente Hardy peró gli auguro di dare piú ascolto a chi lo preparara e a buttare giú qualche game plan logico. Giá ha perso 4 incontri di fila e se Dana White non lo ha ancora cacciato deve essere proprio perché da spettacolo. Peró una quinta sconfitta non credo sia sostenibile
« Last Edit: September 22, 2011, 20:16:45 pm by roroarro »

*

Offline joe

• **
  • 798
« Reply #9 on: September 22, 2011, 21:34:31 pm »
0
roarro io guarda a me stà benissimo la tua spiegazione, che ci stà tutta, però questo sarebbe da parte di Hardy un atteggiamento da "dilettante" non certo da professionista e, x quanto mi dispiaccia ammetterlo, se non ha la "testa" è bene che se la faccia venire di corsa perchè altrimenti il prox UFC lo vede dalla poltrona di casa

*

Offline Il Tano

• 2.068
« Reply #10 on: September 23, 2011, 00:37:27 am »
0
roarro io guarda a me stà benissimo la tua spiegazione, che ci stà tutta, però questo sarebbe da parte di Hardy un atteggiamento da "dilettante" non certo da professionista e, x quanto mi dispiaccia ammetterlo, se non ha la "testa" è bene che se la faccia venire di corsa perchè altrimenti il prox UFC lo vede dalla poltrona di casa

Peccato perché é simpatico...
Un punk fighter.