Io ho avuto la sensazione che Hardy sia un combattente che ADORA lo spettacolo.
Per questo non credo avesse un game plan troppo logico e studiato... L'idea, secondo me, era semplicemente affrontare Lytle e dare spettacolo... decidere di affontare un ex professionista di boxe, usando solo i pugni, incassando e continuando ad andare avanti (con i guantini delle MMA), senza lavorare con low kick o tecniche di calcio per fiaccare o sorprendere l'avversario o provare qualche take down, secondo me puó essere letto solo all'insegna dello spettacolo.
Lytle lo ha capito ed infatti é stato emozionante l'applauso alla fine della seconda ripresa, quando Hardy incassa (apparentemente) senza battere ciglio, un pugno in faccia.
Secondo me, Hardy cerca di portare a terra Lytle nell'ultima ripresa, perché giá ne aveva prese tante che non era piú sostenibile rimanere in piedi.
Insomma, un grande combattente Hardy peró gli auguro di dare piú ascolto a chi lo preparara e a buttare giú qualche game plan logico. Giá ha perso 4 incontri di fila e se Dana White non lo ha ancora cacciato deve essere proprio perché da spettacolo. Peró una quinta sconfitta non credo sia sostenibile