Quel modo di allenarsi in cui un insegnante chiede ad un allievo con le gambe inchiodate di fare degli attacchi () preimpostati e che lui abilmente anticipa (perchè sono preimpostati appunto) con falsa modestia, non riesco proprio più a farmelo piacere...
Mi riferivo alla prima parte, dove prende l'angolo... Vi ho trovato un paio di idee che voglio provare appena potrò, cose forse banali ma alle quali non avevo pensato
Poi, non so se magari stava spiegando alcune cose specifiche, per cui "l'attacco" era funzionale alla spegazione (e non alla "dimostrazione")... Non so se mi sono spiegato
Eh si..magari fosse così semplice..il SiFu spiega così..poi tutti si alleneranno così
Quello poi dipende dall'intelligenza dei singoli
Quel modo di mostrare il Kung fu in cui un insegnante chiede ad un allievo con le gambe inchiodate di fare degli attacchi () preimpostati e che lui abilmente anticipa (perchè sono preimpostati appunto) con falsa modestia, non riesco proprio più a farmelo piacere..
Se vista come
dimostrazione, annoia anche me (esempio: il video di Sifu Stellato postato sul FAM). Qui sto immaginando che siano sequenze di spiegazioni registrate ad uno stage, magari spiegazioni di particolari concetti... Diciamo che il lato dimostrativo non l'ho valutato