Ksatriya-Dharma

• 38 Replies
  • 21395 Views
*

Offline Crux

• 7.760
  • Respect: +2015
  • Pratico: Scherma tribale!
Re:Ksatriya-Dharma
« Reply #15 on: September 22, 2011, 20:37:54 pm »
+1
avevamo la fortuna di avere in Italia un validissimo maestrone himalayano ma e' scomparso  :whistle: 8)
In generale reputo che la scherma debba ridurre le azioni ai minimi termini per essere bella.

"Using derogatory descriptions of other members for not sharing the same opinion and acting obnoxiously condescending and self-important doesn't exactly give you the appearence of having an adult mind. "

Mein Herz schlagt fur Metall, Eisen gibt es uberall
Die familie der Metalle ist die harteste von allen.

*

Offline Sunny K

• 2.903
  • Capitano di Cannoniera, Plotone da Pub Ar.Ma.
  • Respect: +1302
  • Pratico: Urban Combatives
« Reply #16 on: September 23, 2011, 14:54:53 pm »
0
La nostra tradizione guerriera deriva da atlantide[1], se siete ignoranti mi dispiace,ma cercate almento di non fare disinformazione  :nono:
 1. anche se ho sentito dire da qualcuno che forse in tibet ci stava una certa arte himalyana...

Atlantide una sega, quello era il centro dello scorso manvantara.

Visto che siamo in argomento indù, presso chi avrebbe appreso le arti indiane il signore del post originale?
Peace, Unity, Brotherhood.

*

Offline Rev. Madhatter

• 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
« Reply #17 on: September 23, 2011, 15:51:02 pm »
0
La nostra tradizione guerriera deriva da atlantide[1], se siete ignoranti mi dispiace,ma cercate almento di non fare disinformazione  :nono:
 1. anche se ho sentito dire da qualcuno che forse in tibet ci stava una certa arte himalyana...

Atlantide una sega, quello era il centro dello scorso manvantara.

Visto che siamo in argomento indù, presso chi avrebbe appreso le arti indiane il signore del post originale?

a parte questo:

"Insegnante di Bhaktti-Yoga/Hatha-Yoga e Filosofia Indiana, studio conseguito presso la scuola di Bhakti-Yoga Villa-Vrindavana a Firenze nell'anno 1995/96."

nel suo curriculum non risulta.
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline Gargoyle

• 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8012
« Reply #18 on: September 23, 2011, 16:04:34 pm »
0
come già fatto notare da un cappellaiio, direi che tutte le sue esperienze marziali provengano dal kung fu e cinesate varie...
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline Ragnaz

• 3.693
  • Respect: +1123
    • Salute di Ferro
  • Pratico: Systema - SPTMI - DP
« Reply #19 on: October 02, 2011, 10:03:51 am »
0
Sinceramente mi puzza assai.... ha fatto solo wushu (manco "kung-fu" di qualche stile tradizionale, salvo forse il wingchun) e sanda e riempie la pagina di paroloni, tutti in chiave indu'/vedica... ovviamente sarei curioso di vedere cosa fa dal vero  :nin:
Ragnaz - alias Luca

*

Offline Chinaski

• *
  • 213
  • Black Mambaahhh!
  • Respect: +44
  • Pratico: Boxe
« Reply #20 on: October 02, 2011, 12:16:45 pm »
+1
Battono anche Chuk Norris? :o

si il giorno che io meno Bas Rutten  XD

*

Offline Chang Wei Fu

• 75
  • Respect: +33
« Reply #21 on: October 02, 2011, 19:42:45 pm »
0
Certo che la storia del monastero e' affascinante...chissa' se c'e' veramente qualcuno che gia' vive li'.

Cio' che non capisco e' piu' che altro come si possa essere maestri in tutta quella roba con una sola vita a disposizione...

*

Offline Ebony Girls Lover

• 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
« Reply #22 on: October 02, 2011, 20:24:30 pm »
0
Certo che la storia del monastero e' affascinante...chissa' se c'e' veramente qualcuno che gia' vive li'.

Cio' che non capisco e' piu' che altro come si possa essere maestri in tutta quella roba con una sola vita a disposizione...

Laurea ONORIS CAUSA (si dice così?).   8) .
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline celso

• *
  • 107
  • Respect: +41
  • Pratico: la prudenza etilica
« Reply #23 on: October 02, 2011, 21:47:52 pm »
+4
credo che i profondi e radicati motivi della scelta filosofico-marziale del maestrone in questione.....siano nell'antica villa toscana da cui è stato ricavato il tempio e  che si vede neil video....cioè qualcuno dovra pur pagargliela no?
ma io sono un noto diffidente refrattario all'illuminazione  che chissa quante incarnazioni da moffetta dovra ancora subire :D

*

Offline celso

• *
  • 107
« Reply #24 on: October 02, 2011, 21:58:00 pm »
0
scherzi a parte , io non ne capisco di cultura vedica, come di una cifra di altre cose( troppe incarnazioni da moffetta) ma non capisco perche  fare un sacco di cose cinesi e rinominarle all'indiana e accostare nella stessa pratica la katana8 che nel video mi sembra non mostri) e il dao cinese poi....lasciamo perdere va' e poi volendo fare i pignoloni quel poco di wing chun che ha fatto vedere...quasi in punta di piedi , senza radicamento nè torchio.... basta io non devo scrivere sui forum che la diplomazia dopo pochi minuti ESCE DI CASA  con la scusa di comprar le sigarette e poi non si fa viva per mesi, al massimo mi manda una cartolina da cuba per farmi rodere :D

*

Offline celso

• *
  • 107
« Reply #25 on: October 02, 2011, 22:03:45 pm »
+1
dimenticato un po' di punteggiatura:  :D

perchè  fare un sacco di cose cinesi e rinominarle all'indiana... e accostare nella stessa pratica la katana ( che nel video mi sembra non mostri) e il dao cinese poi....lasciamo perdere va' -_-.  E poi volendo fare i pignoloni quel poco di wing chun che ha fatto vedere...

*

Offline Rev. Madhatter

• 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
« Reply #26 on: October 03, 2011, 00:16:49 am »
0
credo che i profondi e radicati motivi della scelta filosofico-marziale del maestrone in questione.....siano nell'antica villa toscana da cui è stato ricavato il tempio e  che si vede neil video....cioè qualcuno dovra pur pagargliela no?
ma io sono un noto diffidente refrattario all'illuminazione  che chissa quante incarnazioni da moffetta dovra ancora subire :D

Sospetto che celso l'illuminato abbia centrato in pieno il punto  :om:
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline Ookamiyama

• **
  • 539
  • Respect: +100
« Reply #27 on: October 03, 2011, 11:44:07 am »
+2
Certa gente vorrebbe espiare, anche se non sa cosa.

Allora le Entità inviano persone come quel desso per aiutarle.

Sono apodittico? No, ho solo molta esperienza, Ho perfino incontrato Om Oskaram e Allabadat Alajit o come diavolo si chiamavano, incontratisi in un pianeta lontano forse Saturno in un'altra era e depositari dell'Arte Marziale estrema.
Uno non si era mai incarnato prima, lì'altro era stato diversi personaggi tra cui Plotino e Gesù. chissà come mai in questa incarnazione, prima di essere illuminato, faceva il barista scadente studente di karate.

*

Offline Chinaski

• *
  • 213
  • Black Mambaahhh!
  • Respect: +44
  • Pratico: Boxe
« Reply #28 on: November 28, 2011, 00:56:06 am »
0
Certa gente vorrebbe espiare, anche se non sa cosa.

Allora le Entità inviano persone come quel desso per aiutarle.

Sono apodittico? No, ho solo molta esperienza, Ho perfino incontrato Om Oskaram e Allabadat Alajit o come diavolo si chiamavano, incontratisi in un pianeta lontano forse Saturno in un'altra era e depositari dell'Arte Marziale estrema.
Uno non si era mai incarnato prima, lì'altro era stato diversi personaggi tra cui Plotino e Gesù. chissà come mai in questa incarnazione, prima di essere illuminato, faceva il barista scadente studente di karate.

anche tu? io mi ero pure comprato il libro dove si facevano i viaggi nel tempo e fatto un seminario di fire come si chiamava ma la cosa mi puzzava di setta e son scappato a gambe levate: questo nel mio periodo sperimentale  :nono:

*

Offline Darth Dorgius

• Il Gestore
  • 19.860
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
« Reply #29 on: November 28, 2011, 07:29:29 am »
0
Firenonsocosa risiede in qualche angolo della mia memoria..

Parliamo di 10 anni fa, giusto?
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.