Arcanum 2011

• 63 Replies
  • 5021 Views
*

Offline Ebony Girls Lover

• 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:Arcanum 2011
« Reply #60 on: October 21, 2011, 09:42:12 am »
0
No.Ma scrivero in privato a Giannizero e mi organizzerò.Spero solo che il costo non sia elevato che le mie tasche piangono ultimamente.
Se ti va possiamo provare mooolto piano con dei bastoni.
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline Crux

• 7.760
  • Respect: +2015
  • Pratico: Scherma tribale!
« Reply #61 on: October 21, 2011, 09:44:00 am »
0
ok bastoni e brocchiere, per me e' una cosa nuova che non ho ancora provato  :sur:
In generale reputo che la scherma debba ridurre le azioni ai minimi termini per essere bella.

"Using derogatory descriptions of other members for not sharing the same opinion and acting obnoxiously condescending and self-important doesn't exactly give you the appearence of having an adult mind. "

Mein Herz schlagt fur Metall, Eisen gibt es uberall
Die familie der Metalle ist die harteste von allen.

*

Offline Giannizzero Wolf

• 6.397
  • Claudio
  • Respect: +1752
  • Pratico: risolvo problemi ed equazioni
« Reply #62 on: October 21, 2011, 12:47:35 pm »
0
le armi lunghe costano 250 e la daga 150 ... non poco
al momento non vedo dino da un po' di tempo per impegni personali vari ed assortiti
per contattarlo basta andare sul sito  ;)

per info e dettagli sulla pratica potete sempre chiedere a Rodomonte che al campionato italiano del 2010 (se non eroo) è andato 2 volte sul podio
Non esistono problemi; ci sono soltanto soluzioni.

The Guy - P.K. & Chris ... compari rustici

*

Offline Ebony Girls Lover

• 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
« Reply #63 on: October 21, 2011, 16:07:28 pm »
0
Azzz però giusto due lire mi sa che ci metterò un po a comprarne una maledetta cassa integrazione.
Pero Rodomonte complimenti.
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre