Ieri un amico mi ha passato la cartolina con la psw per provarlo gratis on-line, se gira bene sul mio macinino lo prendo al volo!Ma i 59 eurozzi sono per la "versione normale"?No perchè lui aveva li un'urna con dvd blue-ray, libri, manuali e la testa di diablo con una chiavetta usb contenente diablo II
il test d'ingresso funziona così"ISCRIVITI GRATISva beneSONO CENTO €ma avevate detto gratisSONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti
com'è?ho letto di casini per loggarsi, servers intasati e gente inferocita per due giorni data l'impossibilità di connettersi a Battlenet
Quote from: Gargoyle on May 23, 2012, 09:01:57 amIeri un amico mi ha passato la cartolina con la psw per provarlo gratis on-line, se gira bene sul mio macinino lo prendo al volo!Ma i 59 eurozzi sono per la "versione normale"?No perchè lui aveva li un'urna con dvd blue-ray, libri, manuali e la testa di diablo con una chiavetta usb contenente diablo II Si il semplice.Appena inizi dammi il tuo batteltag
Mi sa che prima che il comune mi saldi quanto mi deve e la parte dura della tesi non termini non vi raggiungerò...Dopo esigo un party Ar.Ma. per farsi la campagna assieme in allegria!
@Spagno: lo trovo a 54.78sterline, pari a 68euro .... dove azzo l'hai trovato?