Ciao, sono veneto! Lunedi andrò a provare lo yoseikan allora
Ciao sono andrea, ho praticato kung fu shaolin e poi sanda fino poco tempo fa...il fatto è che mi sono accorto che mi servivano poco sia uno che l'altro.
Quote from: andrew on September 29, 2011, 21:44:40 pmCiao, sono veneto! Lunedi andrò a provare lo yoseikan allora Che non è 2 km quadrati, la provincia?
Quote from: andrew on September 29, 2011, 21:17:31 pmCiao sono andrea, ho praticato kung fu shaolin e poi sanda fino poco tempo fa...il fatto è che mi sono accorto che mi servivano poco sia uno che l'altro. lo shaolin non lo conosco se non per i documentari di discovery channel ma come mai non ritieni il sanda utile? per quanto lo hai praticato?
Beh il sanda credo sia utile,però non mi piace molto
il test d'ingresso funziona così"ISCRIVITI GRATISva beneSONO CENTO €ma avevate detto gratisSONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti
Bhe' andiamo con le domande di rito:Ti piace combattere?TI piace il contatto fisico?Ti interessa la difesa personale?Ti interessa la tradizione marziale di una disciplina?
PS: che figata pensare ad un questionario che ti indirizzi sulla tua pratica ideale.... mumble mumble....
si si no no: che ho vinto?
Quote from: giorgia (Zia Illusa) on October 02, 2011, 12:02:44 pmPS: che figata pensare ad un questionario che ti indirizzi sulla tua pratica ideale.... mumble mumble....Se vuoi preparo una bozza di questionario serio.