A metà agosto,dopo un intenso allenamento all aperto con i kettlebell e relativo ritorno a casa con i finestrini della macchina aperti,ho cominciato ad accusare una leggera,ma persistente tosse.Ritenendomi indistruttibile,ho sottovalutato la cosa.Una settimana dopo,ero a casa con una bronchite bella pesante.La cosa mi ha immobilizzato per quasi tre settimane.Riposo assoluto,e antibiotici a go-go.Dopo il periodo di malattia,torno al lavoro,ma mi resta una fastidiosa tosse,che pare essere uno strascico.Mi si vieta ancora di tornare ad allenarmi.Venerdì scorso,super ricaduta.Febbre,tosse e sinusite.Altra settimana,come minimo,di stop.Sono passato da tre allenamenti settimanali di am,tre sessioni di kettlebell,e giornaliera pratica di qi gong,al nulla più totale.Medicine,febbre e inattività,mi hanno smontato in pochissimo tempo.Non riconosco il mio corpo allo specchio.E la cosa mi deprime un sacco.Ma ancora di più,mi sento "spaventato"all idea di non riuscire a recuperare la forma di prima.Probabilmente sono solo paranoie dovute al passare la giornata a dormire,ma cavolo,dal mio punto di vista,sono così reali..... :'(