Consigli x familiari

  • 54 Replies
  • 5702 Views
*

Offline Kufù

  • *****
  • 6.033
  • Non prendetemi sul serio
  • Respect: +983
  • Pratico: rievocazione storica, soprattutto Taiji
Re:Consigli x familiari
« Reply #45 on: October 05, 2011, 14:03:58 pm »
0
lo feci anch'io, per saper un minimo galleggiare e muovermi nell'acqua
ma dopo un po' diventava paccoso, lo ammetto, non so come si riesca a resistere per 6 anni
dai, è un discorso di gusti.
C'è gente a cui non piace la Nutella....  :o
a me non piace ne' la nutella ne' il gelato
BAN![1]
 1. paura eh?  :D
:o[2]
 2. non si fanno questi scherzi
Giovane furbino io rispondo agli uomini di paglia con gli uomini di paglia, per il sano principio di non sprecare energie inutili. Nel senso che la puzza di sviamento la sento a km, specie perche' ci conosciamo da un sacco e non spreco energie quando fai le nubi d'inchiostro.

*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:Consigli x familiari
« Reply #46 on: October 05, 2011, 14:16:48 pm »
0
Sarà ma io a nuoto mi divertivo un sacco da ragazzino.
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline Rev. Madhatter

  • ******
  • 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
Re:Consigli x familiari
« Reply #47 on: October 05, 2011, 19:58:39 pm »
-1
A me nuotare piace un sacco.

Adesso mi piacciono un sacco anche i carciofi crudi e le scene di sesso nei film.


Ma quando ero bambino era tutta roba che mi faceva cagare  :dis:
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline Crux

  • ******
  • 7.760
  • Respect: +2015
  • Pratico: Scherma tribale!
Re:Consigli x familiari
« Reply #48 on: October 05, 2011, 20:02:34 pm »
0
il problema del nuoto e' che le piscine sono poche e di solito sono affollatissime  :nono:

Spoiler: show
se ci sono bambini e' matematico che ci piscino  :-X
In generale reputo che la scherma debba ridurre le azioni ai minimi termini per essere bella.

"Using derogatory descriptions of other members for not sharing the same opinion and acting obnoxiously condescending and self-important doesn't exactly give you the appearence of having an adult mind. "

Mein Herz schlagt fur Metall, Eisen gibt es uberall
Die familie der Metalle ist die harteste von allen.

*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:Consigli x familiari
« Reply #49 on: October 06, 2011, 07:46:56 am »
0
Si Crux hai proprio ragione io ero uno di quei bambini che la faceva sempre in acqua. :gh: .
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre


*

Offline steno

  • ***
  • 1.849
  • Paraculista incursore, in attesa reclutamento.
  • Respect: -152
  • Pratico: karate goju & D.P.
Re:Consigli x familiari
« Reply #50 on: October 06, 2011, 09:55:12 am »
0
Tralasciando il fatto che si sappia nuotare o meno, tieni presente che non è per tutti il nuoto.
Parlando con il mio ortopedico, mi rimase impressa questa frase: "Spesso dicono che il nuoto sia la panacea sovrana, ma può fare più danni che bene a chi soffre con la schiena."
Questo è sacrosanto, per chi come me ha problema di lordosi, il nuoto è controindicato.
Però siccome il corpo lavora con le ossa e le articolazioni in scarico, il medico se ne può lavare tranquillamente le mani, lui ha detto nuoto, non ha detto che stile.
Peccato che tra stile libero e dorso, per la schiena sia un lavoro totalmente diverso.
Inoltre il corpo umano è fatto per stare in verticale sopportando il proprio peso, non per stare orizzontale in acqua, quindi se si fa come divertimento bene, sennò meglio qualcosa di più indicato.
Io ho fatto nuoto un anno con la scuola per imparare a nuotare, da noi era considerato necessario, dato che tra canali e scoli, il rischio di annegare non è relativo.
Ora non ci sono più soldi nemmeno per piangere, ma al tempo le convenzioni si facevano.

P.S. le critiche al mio primo post qui, si possono fare, soprattutto quando argomentate le gradisco.
Poi ci siano quelli che non hanno MAI insegnato ai bambini, che ritengano vergognoso sentire cose che sono da tenere nella massima considerazione, ma quelli li capisco, parlano e non sanno.
la fijlkam è alla frutta

*

Offline Gelo - Killer Whale is back!

  • *****
  • 4.275
  • Il Lupendolo
  • Respect: +131
  • Pratico: Pizze Napoletane & Met. Scientifico
Re:Consigli x familiari
« Reply #51 on: October 06, 2011, 10:54:08 am »
0
Io ho fatto nuoto un anno con la scuola per imparare a nuotare, da noi era considerato necessario, dato che tra canali e scoli, il rischio di annegare non è relativo.

Ehm... Se sono come quelli dalle mie parti, sicuro che ne esci sano dopo una leggera immersione? :whistle:
Non avere timore, innanzi ai tuoni nemici.
Sii impavido e retto, cossichè Dio possa amarti.
Dì sempre il vero, anche se ti conduce alla morte.
Salvaguardia gli indifesi e non fare torti.
E' il tuo giuramento!
(schiaffo)
E questo, affinchè te ne ricordi!
Sorga un cavaliere.

Cit - Le Crociate (Kingdom Of Heaven)

*

Offline steno

  • ***
  • 1.849
  • Paraculista incursore, in attesa reclutamento.
  • Respect: -152
  • Pratico: karate goju & D.P.
Re:Consigli x familiari
« Reply #52 on: October 06, 2011, 14:57:47 pm »
0
Noi Veneti abbiamo sia i globuli bianchi che quelli verdi, siamo invulnerabili :D :D :D :D :D
la fijlkam è alla frutta

*

Offline Saburo Sakai

  • ***
  • 2.403
  • Banzai
  • Respect: +819
  • Pratico: tokubetsu kōgeki tai
Re:Consigli x familiari
« Reply #53 on: October 06, 2011, 16:04:38 pm »
0
Come mi rivedo nei racconti di gioventù di Mad !  :'(

 :ricktaylor:

Io il Judo l'ho amato e lo adoro tutt'ora. Da ragazzino mi ci divertivo da morire. Crescendo ho cercato altro, ma ne ho ricordi bellissimi e l'ho trovato estremamente formativo sia fisicamente che psicologicamente. :-*
« Last Edit: October 06, 2011, 16:07:05 pm by saburo sakai »
Lo spirito viene prima della tecnica.

*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:Consigli x familiari
« Reply #54 on: October 06, 2011, 16:08:42 pm »
0
Grazie a todos per i consigli.
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre