Oggi c'è un altro articolo, della stessa giornalista, che sostanzialmente lo boccia giudicandolo tra le altre cose una macchinetta succhiasoldi, che considerando la politica Apple ha senso.
Si sono daccordo. La politica di immagine però è fatta molto bene ed effettivamente attira parecchio.
A londra il palazzo mac è pieno di roba e di gente che entra, tocca, smanetta e chatta con i terminali esposti.
Per comprare alcuni articoli devi fare l'ordine online da uno dei terminali esposti! Wtf!
Scaricare una applicazione autoinstallante può pure costare pochi centesimi, ma considerandone l'inutilità sono abbastanza. Una volta che telefoni, leggi l'email, senti la musica, guardi i video, hai il gps ed i feed ed ogni tanto vedi qualche sito formato francobollo... e che ci devi fà con sto telefono?
L'ipad secondo me non è una trovata geniale. Ma sarà un prodotto che se portato al successo bene coomercialmente farà fruttare un sacco di soldini.
Ve l'immaginate la cartella di un bimbo delle medie in dimensione micro sd. Già mi vedo la sponsorizzazione dei fisiatri.