Ho riesumato un vecchio Notebook HP perchè il mio Vaio si è fuso... anyway, il pc in questione è sempre andato bene, ora però ho un problema con l'audio che provo a spiegare:
non sento i suoni di Win nè in avvio, nè in chiusura, nè il rumore del cestino che si svuota e bla, bla, bla, niente...
non si sente il volume da youtube, nè da altri siti (con tutti i browser da Explorer ad Opera passando per Chrome e Mozilla...)
però riproduce il volume di mp3 e video su bsplayer che uso come lettore
si sente se chiamo da skype e da msn
se vado in gestione periferiche e su controller audio si apre la finestra con i tipi di volume: i driver sono tutti aggiornati e i codec installati...
ma non basta....
dal "pannello di controllo" su "suoni e periferiche" spunto l'opzione "icona volume sulla barra delle apllicazioni" ma l'icona non c'è, non appare manco per la fava....
ma, udite, udite...
se apro il controllo dei volumi ho:
bilanciamento (tutto ok)
wave (tutto ok)
sintetizzatore sw (tutto ok)
cd audio (tutto ok)
altoparlante pc NON MI FA SPUNTARE NIENTE!!!!!
ovviamente ho controllato che gli altoparlanti del pc fossero selezionati correttamente dalla Impostazioni (cioè "altoparlanti stereo su computer portatile")
forse non ricordo nemmeno tutte le prove che ho fatto ma mi manca solo di aprire il BIOS (ma ho paura di fare danni visto che non so usarlo) e ho fatto davvero un giro su ogni fottuta opzione dello stramaledetto windows
cosa diamine ha sto pc!!???
P.S.
no, non ho il disco di ripristino