sinceramente mi sembra un fake, la camionetta ha i lampeggianti ed un numero, ma non c'è scritto nulla tipo polizia in russo o altro, gli agenti non hanno le manette, nessuno dei bellicosi viene amanettato, aprono la porta della camionetta e c'è uno che tenta di uscire che non è nemmeno amanettato, è solo e incustodito dentro, poteva prendere un arma, tentare di fuggire rovinando l'interno, aggredire un agente che apriva la portiera.
veniamo al tipo in tuta, si libera e non tenta di fuggire di darsi alla macchia, ma affronta un agente, si mette in guardia come bruce nel furore della cina e l'agente si fà avanti di faccia come se fosse di fronte alla giostra del calci in culo alla sagra, il delinquente cosa fà...tira un low kick con la faccia dell'agente senza protezione, che questo blocca di ginocchio e tira un mae geri (controllandolo) mentre l'altro tira una spinta a due mani (forse uno dei due non ricordava cosa doveva fare) e poi un tobi mae geri alla walker (controllato bene), ma la caduta del delinquente non mi convince.
a me sembra una demo, ma potrebbero essere l'accalappiacani che ha avuto una soffiata.
a parte gli scherzi, niente di personale con nessuno, è la mia impressione, potrei anche sbagliarmi.