Io penso che il target sia tutt'altro...
Comunque, sono passi avanti in una direzione che (imvho) non è tanto male: con sistemi hardware idonei si potrebbero fare in futuro simulazioni veramente realistiche di aggressioni varie, potendo quindi sperimentare scenari in cui le possibilità di sopravvivenza sono minime.
Sono comunque abbastanza sicuro che il prodotto verrà distribuito con un disclaimer a caratteri cubitali sul fatto che allenarsi in quel modo non t'insegna a difenderti: avrà successo semmai per fare un po' di movimento e divertirsi un po'...
Sul target: si certo, (gli str###i) ci hanno messo l'insegnante giovane e carina ANCHE per stimolare le fantasie erotiche di potenziali acquirenti maschi del prodotto.
Sulle simulazioni future: non illuderti, tutte o quasi saranno solo giocattoloni super "user friendly" che serviranno solo a riempire di fesserie la testa di chi le usa.
Sul fatto dei disclaimer: boh? Intanto però nel filmato si accenna esplicitamente alla possibilità di acquisire confidenza imparando delle abilità chiave di autodifesa ("gain confidence as you learn key self-defense skills").
Se non è raccontare palle alla gente questo, allora...