io fin'ora non ho mai fatto male ad una donna in palestra...però cerco di farle lavorare.
cerco di metterle in difficoltà e gradualmente aumento l'intensità, per vedere quando accusa troppo ed allora mi mantengo, però è vero che questa cosa la faccio anche con il ragazzino, con quello che ha meno esperienza, con quello che pesa di meno...
può anche succedere che alzo l'intensità...alzo l'intensità e continua a tenere....e poi magari alza lei l'intensità e comincio io ad andare in crisi...anche questo potrebbe succedere, perchè il fatto che siano donne non comporta automaticamente il fatto che siano più "scarse" di noi...alla fine, basta un attimo di distrazione, un pugno entra e magari ti mette giù...
io metto sempre attenzione con tutti.
fin'ora, non ho mai fatto male a nessuno, però tante volte mi han fatto male a me, gli uomini, ma ho sempre mantenuto il mio modo di fare, per non esasperare o per far male io a mia volta come se fosse una sorta di vendetta...
alla fine non ho mai sentito la necessità di dover dimostrare di essere superiore ad un altro, che me frega.
la verità è che a tanti, brucerebbe da morire scoprirsi più "scarsi/deboli" di una donna...