Spin off sullo sparring misto (maschio femmina)

  • 88 Replies
  • 12325 Views
*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:Spin off sullo sparring misto (maschio femmina)
« Reply #30 on: October 06, 2011, 16:20:58 pm »
0
Allora vi racconto una mia esperienza.
All'età di cirsa 15 o 16 anni andai a provare una scuola di pseudo ninjtsu(dico pseudo perché mischiavano termini nipponici con quelli cinesi)il maestro mi chiese se avevo gia fatto qualcosa(in quel periodo facevo karate shotokan,kung fu toei chou e scherma storica)e bla bla bla.Inizia la lezione e faccio subito tecniche con i suoi allievi a un certo punto ci fà lavorare in maniera libera su attacchi di pugno in maniera non collaborativa,mazzulio tutti tranneche poi mi mette in coppia con una ragazza carina  :-* me la ricordo ancora adesso...tornando a noi non riuscivo a fare niente e lei invece mi sballottava a destra e a manca.
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline gyria

  • **
  • 961
  • Respect: +501
  • Pratico: Successore della scuola dell Oca Arabesque.Gran maestro del colpo del Cippirìmerlo.
Re:Spin off sullo sparring misto (maschio femmina)
« Reply #31 on: October 06, 2011, 17:27:24 pm »
0
Sarei a disagio a fare submission con una donna, perché immagino che a lei darebbe fastidio e in ogni caso dovrei stare continuamente attento a dove metto le mani.

P.S. niente OT ironici che il rimuovi & pugnazza è attivo...
Io a loro.Un braccio rotto(ma è caduta sul braccio dopo un colpo :'().un occhio nero.Ematomi come se piovessero.Un polso slogato.Un perizoma e due reggiseni strappati.
Loro a me:mezzo etto di carne strappato a morsi dal fianco.Orecchio lacero/contuso.Graffi sulle braccia da lasciare cicatrici.Svariati colpi alle palle(che tanto hai la conchiglia.non senti nulla.vero?).Due unghie sollevate,e una strappata subito dopo.Un paio di super strizzate ai capezzoli.
Mi sembra un trattamento alla pari....

*

Offline Andy

  • *****
  • 6.038
  • Respect: +3190
  • Pratico: BJJ, Judo
Re:Spin off sullo sparring misto (maschio femmina)
« Reply #32 on: October 06, 2011, 17:37:07 pm »
0
Loro a me:mezzo etto di carne strappato a morsi dal fianco.Orecchio lacero/contuso.Graffi sulle braccia da lasciare cicatrici.Svariati colpi alle palle(che tanto hai la conchiglia.non senti nulla.vero?).Due unghie sollevate,e una strappata subito dopo.Un paio di super strizzate ai capezzoli.
Mi sembra un trattamento alla pari....
Ma che cacchio di disciplina pratichi...?!  :-\  XD

Allora, a livello di Karate, non ho mai avuto blocchi. Cioè, più o meno...
A livello di Kumite preprogrammato il cazzotto o il maegeri sugli addominali non avevo problemi a tirartelo. Magari controllando di più che con un uomo, ma per la questione del rapporto forza/resistenza di cui parlava John.
A livello di lotta in piedi invece, nessun problema. Sempre cappottato ed applicato leve ne più ne meno che con un uomo, senza remore.
Mai fatto però un vero sparring di striking intersesso. Quindi non saprei come andrebbe.

A terra invece...l'unica occasione che ho avuto, con una femmina, non ho avuto problemi. Proprio zero.
Forse perchè era due spanne sopra tecnicamente, ero troppo occupato a non farmi avvolgere.  XD
C'è anche da dire che era una persona con cui avevo parecchia confidenza.

*

Offline gyria

  • **
  • 961
  • Respect: +501
  • Pratico: Successore della scuola dell Oca Arabesque.Gran maestro del colpo del Cippirìmerlo.
Re:Spin off sullo sparring misto (maschio femmina)
« Reply #33 on: October 06, 2011, 17:49:40 pm »
0
A quel tempo,praticavo e insegnavo wt.Ammetto che il mio corso era considerato quello dei fratellini cattivi,dal resto del gruppo.E io lo ho sempre considerato un complimento,vista la differenza che si notava,al momento dello sparring,tra i miei allievi e quelli degli altri istruttori 8)

*

Offline Saburo Sakai

  • ***
  • 2.403
  • Banzai
  • Respect: +819
  • Pratico: tokubetsu kōgeki tai
Re:Spin off sullo sparring misto (maschio femmina)
« Reply #34 on: October 06, 2011, 17:54:43 pm »
0
Se insegnavi a strappare reggiseni e perizomi, ci credo che avevi un seguito !
Lo spirito viene prima della tecnica.


*

Offline gyria

  • **
  • 961
  • Respect: +501
  • Pratico: Successore della scuola dell Oca Arabesque.Gran maestro del colpo del Cippirìmerlo.
Re:Spin off sullo sparring misto (maschio femmina)
« Reply #35 on: October 06, 2011, 18:02:41 pm »
+2
Se insegnavi a strappare reggiseni e perizomi, ci credo che avevi un seguito !
Ho visto cose che voi umani......
Durante una sessione di lotta a terra con una mia ex allieva molto bellina,la immobilizzo e aspetto che chi fa da arbitro,dia lo stop.Non sentendo niente,cerco di capire il motivo,visto che la "tigrotta",nonostante continuasse a tentare di liberarsi,era senza via di uscita.Scopro il motivo:era rimasta appunto in perizoma(nero,con i pizzi :-* :-*),ed era bloccata con il sedere in aria.Nessuno dei maschi presenti,voleva fermare la lotta.Ho liberato un braccio,e con enorme fatica,le ho rimesso i pantaloni apposto,senza però lasciare la presa.Da lei si sente un soffocato"grazie".Dall arbitro,un deluso"stop"......

*

Offline GiBi

  • ****
  • 3.397
  • Respect: +1471
  • Pratico: BJJ - Grappling(MMA)
Re:Spin off sullo sparring misto (maschio femmina)
« Reply #36 on: October 06, 2011, 18:06:39 pm »
0
Quando mi è capitato non ho avuto nessu probelma a lottare con donne, e a volte sono stato anche finalizzato.
Unica cosa è stata quella di non sfruttare il mio peso maggiore (ma lo faccio anche con i ragazzi).


*

Offline Fabio Spencer

  • ******
  • 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
Re:Spin off sullo sparring misto (maschio femmina)
« Reply #37 on: October 06, 2011, 18:11:18 pm »
0
Farà un effetto strano ma lei è lì per quello e per cercare di allenarsi (anche con i limiti dovuti alla minore forza)

il blocco psicologico e' diffuso

anch'io ad esempio, non avrei problemi a colpire a piena potenza un uomo piu' forte di me, non ci riuscirei mai con una donna comunque piu' forte di me, anche se mi pestasse furiosamente
Anche per me, se non la stessa, la situazione è molto simile.
Probabilmente è un qualcosa che mi arriva dall'educazione.

 :'(
lo so, è un mio limite.
"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."

*

Offline Giorgia Moralizzatrice

  • ******
  • 11.096
  • Respect: +2137
Re:Spin off sullo sparring misto (maschio femmina)
« Reply #38 on: October 06, 2011, 18:25:06 pm »
0
Perchè è così difficile?  ???

perche avete la patata e le tette e si ha sempre paura di fare la figura dei lumaconi.
Bah secondo me i miei compagni a bjj non si fanno tutti 'sti problemi ne con me ne con l'altra ragazza assai più carina, davvero non capisco, quando si è sulla materassina secondo me si pensa ad allenarsi non ad altro.
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

Offline Ethan

  • ******
  • 9.111
  • Respect: +995
Re:Spin off sullo sparring misto (maschio femmina)
« Reply #39 on: October 06, 2011, 18:26:36 pm »
0
Perchè è così difficile?  ???

perche avete la patata e le tette e si ha sempre paura di fare la figura dei lumaconi.
Bah secondo me i miei compagni a bjj non si fanno tutti 'sti problemi ne con me ne con l'altra ragazza assai più carina, davvero non capisco, quando si è sulla materassina secondo me si pensa ad allenarsi non ad altro.

Brazilian Jiu Jitsu Sketch


*

Offline Giorgia Moralizzatrice

  • ******
  • 11.096
  • Respect: +2137
Re:Spin off sullo sparring misto (maschio femmina)
« Reply #40 on: October 06, 2011, 18:36:29 pm »
+1
Perchè a meno che nn sia Ping ping buon'anima, con un maschio come te tecnicamente o più bravo, anche con 25 kg di gap puoi tirare a palla senza problemi... ;)
Io sto dicendo che secondo me si dovrebbe combattere con una donna come se lei fosse un lui facendo gli ovvi raffronti tra peso/forza/abilità.  Ovvero se ti capitasse per assurdo una donna di peso simile al tuo, forza confrontabile e lo stesso per la tecnica non capirei perchè limitarsi solo per il fatto che è femmina mentre con un uomo tireresti senza problemi.

 Ah poi specifico, io spesso faccio dell'ironia sul rotolarsi con omoni sudati ma mica mentre mi rotolo penso ad altro che non sia evitare di finire annodata, se per voi è diverso inizio a pensare che chi fa bjj sia nascostamente gay   ;D
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

Offline Darth Dorgius

  • Il Gestore
  • *****
  • 19.860
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
Re: Re:Spin off sullo sparring misto (maschio femmina)
« Reply #41 on: October 06, 2011, 18:37:54 pm »
0
Sarei a disagio a fare submission con una donna, perché immagino che a lei darebbe fastidio e in ogni caso dovrei stare continuamente attento a dove metto le mani.

P.S. niente OT ironici che il rimuovi & pugnazza è attivo...
Io a loro.Un braccio rotto(ma è caduta sul braccio dopo un colpo :'().un occhio nero.Ematomi come se piovessero.Un polso slogato.Un perizoma e due reggiseni strappati.
Loro a me:mezzo etto di carne strappato a morsi dal fianco.Orecchio lacero/contuso.Graffi sulle braccia da lasciare cicatrici.Svariati colpi alle palle(che tanto hai la conchiglia.non senti nulla.vero?).Due unghie sollevate,e una strappata subito dopo.Un paio di super strizzate ai capezzoli.
Mi sembra un trattamento alla pari....

Hai sbagliato thread! XD XD

Sent from my x10 mini pro using Tapatalk
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.

*

Offline Giorgia Moralizzatrice

  • ******
  • 11.096
  • Respect: +2137
Re:Spin off sullo sparring misto (maschio femmina)
« Reply #42 on: October 06, 2011, 18:39:57 pm »
0
@ryudan : quando ho postato non avevo visto il video   ;D
(devo proporre quella come colonna sonora in palestra quando facciamo sparring  :blue: )
« Last Edit: October 06, 2011, 18:42:09 pm by giorgia (Zia Illusa) »
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

Offline Giorgia Moralizzatrice

  • ******
  • 11.096
  • Respect: +2137
Re:Spin off sullo sparring misto (maschio femmina)
« Reply #43 on: October 06, 2011, 18:47:18 pm »
0
Sarei a disagio a fare submission con una donna, perché immagino che a lei darebbe fastidio e in ogni caso dovrei stare continuamente attento a dove metto le mani.

P.S. niente OT ironici che il rimuovi & pugnazza è attivo...
Io a loro.Un braccio rotto(ma è caduta sul braccio dopo un colpo :'().un occhio nero.Ematomi come se piovessero.Un polso slogato.Un perizoma e due reggiseni strappati.
Loro a me:mezzo etto di carne strappato a morsi dal fianco.Orecchio lacero/contuso.Graffi sulle braccia da lasciare cicatrici.Svariati colpi alle palle(che tanto hai la conchiglia.non senti nulla.vero?).Due unghie sollevate,e una strappata subito dopo.Un paio di super strizzate ai capezzoli.
Mi sembra un trattamento alla pari....
Sicuro fosse sparring e non qualche pratica BDSM?
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

Offline Andy

  • *****
  • 6.038
  • Respect: +3190
  • Pratico: BJJ, Judo
Re:Spin off sullo sparring misto (maschio femmina)
« Reply #44 on: October 06, 2011, 19:25:24 pm »
0
Ah poi specifico, io spesso faccio dell'ironia sul rotolarsi con omoni sudati ma mica mentre mi rotolo penso ad altro che non sia evitare di finire annodata, se per voi è diverso inizio a pensare che chi fa bjj sia nascostamente gay   ;D
Perfettamente d'accordo.

Per il video...  :D  :D  :D