Lasciali li e sbattitene se cazzeggiano.
Giustamente dici: "perchè togliere tempo a chi viene e si impegna?"
Alla fine saranno loro a perderci.
Se non sono bambini che si assumano le responsabilità dei propri comportamenti.
Ah si..certo.
Il nervoso mi viene perchè questo tipo di gente continua a presentarsi nonostante io faccia di tutto per non averli a lezione. Il sol fatto di dover trovare dei modi per ignorarli, per me è una perdita di tempo e di risorse per l'allenamento (mio e di chi viene e si impegna).
Uomo stolto, egli ti indica la luna e tu? Guardi il dito
Ti fai il problema, ti dai la risposta, ma non ti accorgi di cio!
Non li vuoi, ma se li ignori fai il loro gioco, perchè possono razzeggiare in pace, scassando pure...
E tu, da bravo Maestro che non ha preferenze, il lavoro a coppie alla prossima lezione con chi lo fai?
Bravo, vedi che se vuoi ci arrivi
Te lo metti in coppia con te e gli fai sputare l'anima, riprendendolo ad alta voce se non ce la fa...
AVANTI SCHIAPPA, SONO SOLO 50 FLESSIONI...
GUARDA CHE I PUGNI DEVI SCHIVARLI, NON PRENDERLI IN FACCIA...
HO VISTO RAGAZZINE, PICCHIARE MOLTO PIU' DURO DI TE, PAPPAMOLLA...
SE CONTINUI COSI' TI MANDO AL CORSO DEI BAMBINI, MI FAI VERGOGNA SOLO A GUARDARTI...
OOOHHH SVEGLIAAAAAA.... SEI TU CHE DEVI PICCHIARE IL SACCO, NON LUI CHE PICCHIA TE...
Ovviamente dovrai adeguarti alla SUA forma scadente, quindi esigere il suo massimo, non il tuo.
Potrebbe essere che in un moto di orgognlio comincia a fare, sarebbe davvero una grande vfittoria.
Se scoppia e molla hai comunque risolto il problema.
Per quelli che rompono per la quota ed addirittura aizzano gli altri, digli che se vuole è così, sennò a muai thai può andarci quando vuole..Si lo so, sono cinico ed anti diplomatico, ma francamente... me ne infischio.