respira querlla roba e ti sentiil fuoco, io lo so per esperienza diretta.
lasciale stare quando vedi che non ci stanno
mavafffff
Bello il giocattolino postato da Spartan!
Solo che....
La tipa nel video spara ad un ragazzo che è a metri da lei e non le sta facendo nulla. Cammina per la sua strada.
Se il tipo le fosse vicino e si potesse parlare di difesa personale, allora l'impugnatura a pistola sarebbe utile per tirare al ventre ma scomodissima per tirare agli occhi.
Esporrebbe tantissimo il braccio armato per essere tenuto orizzontale e alto, e sarebbe facilmente deflesso se lui riesce a prenderle la mano. Mentre con la bomboletta si riesce ad agire da più vicino ed è più difficile spostare la bocca di fuoco.
Mi chiedo che senso abbia nella DP poter tirare negli occhi di qualcuno a 10 metri.
E in ultima analisi... che cavolo ci faceva sta tipa di notte in una strada isolata tra gli alberi con la gonna e una borsa da mare?
Ve lo dico io, cercava qualcuno da rapinare, e quel povero tizio a 10 metri era una preda perfetta. 45 minuti dopo lo spruzzo per setacciarlo alla ricerca di droghe, orologio, portafogli, dove nessuno può sentirlo gridare.
Per contro, quel giocattolino può tornare utile alle FFOO, al posto della pistola in casi che non richiedono l'uso della forza letale.