Rapinatore con spray fermato dai passanti

• 62 Replies
  • 5993 Views
*

Offline Ebony Girls Lover

• 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:Rapinatore con spray fermato dai passanti
« Reply #30 on: October 18, 2011, 19:07:20 pm »
0
Spero che al tipo gli hanno dato un fracco di botte.
John interessante l'aggieggio,ma come fà a funzionare anche se uno ha gli occhiali magari nel video é spiegato ma io di inglese so poco é niente.
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline Gargoyle

• 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8012
« Reply #31 on: October 18, 2011, 19:11:57 pm »
0
il getto è abbastanza potente da rompere le lenti a da ficcare le schegge di vetro negli occhi dell'aggressore?  :sur:
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline Ebony Girls Lover

• 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
« Reply #32 on: October 18, 2011, 19:14:48 pm »
+1
il getto è abbastanza potente da rompere le lenti a da ficcare le schegge di vetro negli occhi dell'aggressore?  :sur:

Manco la robot tipa di Mazinga che sparava i razzi dalle tette faceva ste cose.
« Last Edit: October 18, 2011, 19:16:32 pm by lucal »
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline Dieselnoi

• 2.455
  • Respect: +73
« Reply #33 on: October 19, 2011, 09:35:46 am »
0
Se ho capito bene spruzza intorno: se hai degli occhialini da piscina naturalmente non ti fa niente. Resto però abbastanza esterrefatto da quello che ormai è legalizzato. Per me quell'arnese lì è proprio un'arma.

Vi cito "Gli Incredibili", ultima fissa di mio figlio. A un certo punto il cattivo dice:

"Ho sempre invidiato i supereroi. Adesso, con le mie invenzioni, tutti potranno essere supereroi. Così nessuno sarà più un supereroe. HAHAHHAHAHAHA!"

Ecco, ormai ci siamo. Dal momento che qualsiasi delinquente può avere lo spray (e ce l'avrà con più probabilità di una persona onesta) e usarlo per primo, l situazione della sicurezza è peggiorata!!!

Detesto passare per pacifista comunista ecc ecc ma io sono decisamente CONTRO la legalizzazione degli spray

*

Offline Dieselnoi

• 2.455
« Reply #34 on: October 19, 2011, 09:36:36 am »
0
Anzi, ci vorrebbbe il filmettino inverso: la tipa che cammina, passa il tipaccio CON lo spray....

*

Offline Gargoyle

• 20.226
  • Deo Vindice
« Reply #35 on: October 19, 2011, 09:43:59 am »
0
il delinquente se ne frega di usare "armi legali", se non fosse legale lo spray userebbe altro (forse di peggio)
ma almeno se proprio vuoi, lo spray lo puoi portare pure tu, che non sei un delinquente, legalmente

*

Offline steno

• 1.849
  • Paraculista incursore, in attesa reclutamento.
  • Respect: -152
  • Pratico: karate goju & D.P.
« Reply #36 on: October 19, 2011, 10:00:41 am »
0
In america vendono spray permettere in fuga orsi e lupi, una bella bombolozza da 500cc. che tira a 10 metri, uno diquelli e viaaaa.... ;D

Lo spratùy quando arriva sbatte, edessendo untuoso rimbalza poico ma si dilata, quindi ti arriva qualcosa sotto le lenti, pacifico.
Gli occhiali da piscina difendono gli occhi, ma non il naso e la bocca... respira querlla roba e ti sentiil fuoco, io lo so per esperienza diretta. :-X
la fijlkam è alla frutta

*

Offline Gargoyle

• 20.226
  • Deo Vindice
« Reply #37 on: October 19, 2011, 10:10:32 am »
+1
respira querlla roba e ti sentiil fuoco, io lo so per esperienza diretta.

lasciale stare quando vedi che non ci stanno  :nono:

XD  ;)

*

Offline steno

• 1.849
« Reply #38 on: October 19, 2011, 10:34:14 am »
0

XD  ;)
:-\ mavafffff XD XD XD XD
la fijlkam è alla frutta

*

Offline ^'V'^

• 2.380
  • ONE MIND ANY WEAPON
  • Respect: +181
    • La Via del Lupo
  • Pratico: Caccia all'Uomo
« Reply #39 on: October 19, 2011, 12:31:58 pm »
0

XD  ;)
:-\ mavafffff XD XD XD XD

;D ;D ;D ;D ;D ;D

Bello il giocattolino postato da Spartan!

Solo che....

La tipa nel video spara ad un ragazzo che è a metri da lei e non le sta facendo nulla. Cammina per la sua strada.

Se il tipo le fosse vicino e si potesse parlare di difesa personale, allora l'impugnatura a pistola sarebbe utile per tirare al ventre ma scomodissima per tirare agli occhi.

Esporrebbe tantissimo il braccio armato per essere tenuto orizzontale e alto, e sarebbe facilmente deflesso se lui riesce a prenderle la mano. Mentre con la bomboletta si riesce ad agire da più vicino ed è più difficile spostare la bocca di fuoco.

Mi chiedo che senso abbia nella DP poter tirare negli occhi di qualcuno a 10 metri.

E in ultima analisi... che cavolo ci faceva sta tipa di notte in una strada isolata tra gli alberi con la gonna e una borsa da mare?

Ve lo dico io, cercava qualcuno da rapinare, e quel povero tizio a 10 metri era una preda perfetta. 45 minuti dopo lo spruzzo per setacciarlo alla ricerca di droghe, orologio, portafogli, dove nessuno può sentirlo gridare.

Per contro, quel giocattolino può tornare utile alle FFOO, al posto della pistola in casi che non richiedono l'uso della forza letale.

Sent from my Grillo Parlante Wi-Fi Powered by E.T.

*

Offline Barvo Iommi

• 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
« Reply #40 on: October 19, 2011, 12:41:46 pm »
0
"bello quel giocattolino, in colore scuro sarebbe fighissimo"
e fu così che si fece sparare ... "pensavo avesse una pistola puntata verso di me" dice piangendo e cercando di giustificarsi l'assassino

*

Offline The Spartan

• 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
« Reply #41 on: October 19, 2011, 13:28:58 pm »
0
Sulla funzionalità ergonomica verificherò...
Per il resto nn credo che la forma infici sulle modalità di utilizzo.
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

RISE TO THE CHALLENGE!

"Ho tutto il giorno libero!"

The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Dieselnoi

• 2.455
« Reply #42 on: October 19, 2011, 16:13:22 pm »
0
Il problema risiede nel fatto che anche un tossico pregiudicato, un clandestino o qualunque noto minchione può comprarsi lo spray e se per caso gli sbirri glielo trovano non gli possono far niente.

La stessa persona che magari ci pensa due volte a portarsi un tirapugni o una lama può girare con lo spray.

Controesempio con le pistole. In un mondo dove tutti possono portarsi una pistola come gli pare quelli avvantaggiati sono ovviamente i criminali comuni. Che sono quelli che attaccano per primi. E questa è la fondamentale ragione per la quale nella maggioranza dei posti portare armi è proibito.

*

Offline The Spartan

• 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
« Reply #43 on: October 19, 2011, 16:20:30 pm »
0
Si...da che mondo è mondo le pistole le avevano sceriffi e criminali, quindi porsi il problema è utopistico...
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

RISE TO THE CHALLENGE!

"Ho tutto il giorno libero!"

The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline steno

• 1.849
« Reply #44 on: October 20, 2011, 11:38:35 am »
0
Se stiamo parlano di DP, stiamo parlando di distanza esigua, direi corpo a corpo o comunque assimilabile, va da se che un getto di 10m è ottimo per chi DEVE avvicinarsi e, prevedendo una GARANTITA reazione violenta, agisce prima con lo spray, evitando di agire poi con la pistola, o comunque di rischiare per nulla.

Questo tipo di ausilio, sarebbe bene che l'avessero le FF.OO. uno per pattuglia, ed i vigili, per i civili, un getto di due metri è decisamente più che sufficente.
la fijlkam è alla frutta