7a lezione
A 'sto giro ho mangiato 2 ore prima di andare in palestra, e per una volta durante il riscaldamento non avevo niente che faceva su è giù nella pancia.
Abbiamo visto l'anaconda choke uscendo dalla mezza guardia: ho cercato sul Tubo qualche video da postare qui, ma non ho trovato niente di simile (ce ne sono un paio con partenza in half guard, ma lo strangolamento finale è diverso).
Poi sparring con 2 bianche e 1 blu.
- con la prima bianca non sono riuscito a studiare granché, visto che voleva sodomizzarmi (ma gli è andata male. Alla fine mi è sembrato pure irritato...raga, è un gioco e non si vince niente: non prendetevi sul serio, su...
);
- con la seconda (un ragazzo arrivato settimana scorsa) si. Però manco con lui riesco a uscire dalla guardia, per cui domani dopo la lezione spero che qualcuno si fermi a farmi provare;
- con la blu è andata bene: mi sono entrate prima una nord-sud, poi uno strangolamento (non so se abbia un nome) dopo avergli preso la schiena. La nord-sud non ricordo dove l'ho vista fare (Don, l'avevi proposta quella volta alle Mazzate? Sennò penso sul Tubo...), mentre il lavoro sulla schiena viene dalla libera (strangolamento escluso, ovviamente: lì si improvvisa).
Direi che non si butta via niente.
P.S. Durante la lotta ho dovuto sputare più volte il paradenti (quello sopra e sotto) perché non respiravo
[1]. Domani mattina andrò a comprarne uno "solo sopra".