come sono andati invece gli stage?
Il nostro Stage è andato più che bene..a parte il fatto che abbiamo dovuto cambiare il programma al volo a causa dello spazio che per 60 persone era davvero poco (il bastone nn era proponibile)..un tatami 10x10 ci si fa una gara da soli o in due..ma vabbè..abbiamo "rubato" spazi ovunque appena gli altri Stage smettevano..
Devo dire che, come sempre, mi sono divertito a stare in mezzo ai ragazzi del Vovinam che spesso vedo poco..a stare in mezzo alle altre AM..ad incontrare qlch Forumista..e qlch Facebookista..e poi lo scambio interculturale con i vicini cugini del maestro Bao Lan e il maestro Maurizio Foschi...
Scocciati dal fatto che ci hanno chiesto due giorni prima di cambiare l'orario di sabato perchè dopo di noi doveva esserci "un grande stage di WT"...erano in 30... ma vabbè..noi ci siamo allenati mentre gli altri mangiavano
x qs c'erano i tatami liberi...
Ci invitano all'esibizione con una mail..ore 14.45 di sabato...poi alle 13.30 ci dicono che è alle 13.40...in mezzo allo stage...che loro ci hanno spostato...ahahah
ciao ciao esibizone..
Odiosa e totalmente disorganizzata "la macchina" del Festival..io fortunatamente ero in casa..ma tutti i ns hanno aspettato le 19 per avere un HOTEL a 25 km da Carrara..alcuni con la cena a 5km...poi l'ingresso di Domenica..che scandalo..gli stage programmati per le 10..e alle 9.45 eravamo ancora in fila..dalle 9.15 fuori..quelli che dovevano fare le gare FURIOSI...
Credo che l'idea si davvero OTTIMA...è bellissimo come ambiente..ma nn da concepire con cose importanti o grandio aspettative..andare la, allenarsi..godersi i 18° sul mare a mangiare "sgabei"..e tornare contenti..e soprattutto PRENOTANDO per i fatti propri..