quante volte lo hai allenato lo sprawl?
Quote from: Dottor Iommi on May 14, 2012, 23:57:15 pmquante volte lo hai allenato lo sprawl?Parli in palestra o per i caXXi miei..?
in paestra
author=Dottor Iommi in paestra
lllldai 4 o 5 volte sono pochine, vedrai che con l'allenamento migliorerai, certo che se mi dici che stai coi piedi piantati difficilmente riuscirai a sprawllare
Quote from: Dottor Iommi on May 15, 2012, 00:15:56 am lllldai 4 o 5 volte sono pochine, vedrai che con l'allenamento migliorerai, certo che se mi dici che stai coi piedi piantati difficilmente riuscirai a sprawllareSolo quando non mi spazzano. Sembra davvero che il culo mi pesi 200 kg...mi sa che mi tocca iniziare a lavorarci a casa...magari allenandone l'esplosività mi esce anche più facilmente in sparring.
Periodo deprimente.Mi sembra di fare cagate su cagate, di non aver assimilato nulla negli ultimi mesi, ma anzi di tornare indietro.Una tragedia.
il test d'ingresso funziona così"ISCRIVITI GRATISva beneSONO CENTO €ma avevate detto gratisSONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti
Quote from: AndyZ on May 22, 2012, 11:33:04 amPeriodo deprimente.Mi sembra di fare cagate su cagate, di non aver assimilato nulla negli ultimi mesi, ma anzi di tornare indietro.Una tragedia.guarda sono nella stessa situazione.Alla fine ho visto che e' una cosa ciclica.Come consigliava il buon zoid,vai a trovare i tuoi vecchi compagni d'allenamento e vedra' che ti sentirai subito meglio!
Eh AndyZ ad allenarsi con gli agonisti è piuttosto normale