bravo AndreaZ
ma cosa ti aveva fatto poveraccio? sembra un tipo cosi' pacifico..
Michelin Tire Commercial-Never gonna let you go (best)
Oggi sono riuscito, mentre mi teneva in mezza guardia, a ribaltare il famoso omino di 110 kg, andargli in montada e strangolarlo.
Mmmm scusa lui ti teneva in mezza guardia quindi tu eri sopra.. come hai fatto a ribaltarlo?
Ciumbia, hai ragione, ho detto una cagata.
Non so com'è successo ma ad un certo punto ci siamo ritrovati, dopo un po' che mi dimenavo, con me a schiena a terra e lui sopra, che mi teneva un zampa bloccata fra le sue: una sorta di mezza guardia con il culo all'aria
In quella posizione sostanzialmente aveva una base ridotta, credo che più che stabilità, in quella posizione ci rimanesse per via della gravità.
Al che l'ho acchiappato per i pantaloni e per il bavero (dietro la nuca), ho fatto ponte e con la forza della disperazione (e ribadisco, lui era stanco morto) l'ho ribaltato (nel BJJ si dice raspado, giusto?
); d'istinto mi ha lasciato la gamba per appoggiare i piedi e mi sono messo in 100 kg.
Considerando che da lì, l'unica cosa che sarei stato in grado di fare era un Ude Garami, mi sono reso conto che mi avrebbe sicuramente restituito il favore del ribaltamento, visto che ho ancora dei seri problemi nel distribuire il peso. Al che gli sono passato in Montada, ho preso i baveri all'altezza del collo con una presa incrociata, ed ho buttato tutto il mio peso verso il basso. Bum.
E finitela con i complimenti, è stata solo fortuna che sarà dura ripetere.