Sei un poeta...
Io ho fatto voli imbarazzanti...
Ma per restare in tema...presso la GSS Sudafricana si allenano delle persone normalissime che arrotondano lo stipendio facendo anche security...ma ovviamente il contesto sudafricano implica un livello di preparazione leggermente superiore...
Una sera in casa di uno di questi, un programmatore se nn sbaglio, entrano tre tizi che aggrediscono lui e la figlia di 10 anni a scopo di rapina...lui da tutto quello che chiedono ma uno di quelli gli preannuncia che nn è detto che resti cmq in vita e che in ogni caso faranno del "male" alla figlia...
Il tizio reagisce...per prima cosa butta la figlia fuori dalla finestra in giardino, poi inizia a lottare...risultato finale: lui 7 coltellate alla schiena con svariati punti di sutura, un proiettile che lo passa da guancia a guancia, frattura della mandibola...loro cadaveri.
Un programmatore....
Stica!
A casa mia è capitato che entrassero dei ladri in diverse occasioni, ma sempre in maniera "mirata".
Quando non c'era nessuno in casa e negli appartamenti dei più benestanti.
Ma, almeno al momento attuale, credo che l'Italia sia mediamente meno a rischio del Sudafrica.
Io al momento ho installato l'antifurto.
Ma adesso che ho in casa anche due bimbi sto seriamente valutando l'eventualità di fare il porto d'armi e comperare, conseguentemente, una pistola.
Qualcuno mi ha già dato due dritte dove poter fare dei corsi abbastanza utili per una persona con le esigenze tutto sommato non troppo specialistiche come le mie.