TFT

• 18 Replies
  • 2487 Views
*

Offline Prototype 0

• 8.229
  • Respect: +759
  • Pratico: Autodistruzione
TFT
« on: October 27, 2011, 20:04:35 pm »
0

Tutto Torna

*

Offline Ragnaz

• 3.693
  • Respect: +1123
    • Salute di Ferro
  • Pratico: Systema - SPTMI - DP
Re:TFT
« Reply #1 on: October 29, 2011, 21:57:57 pm »
0
E la novità dove starebbe secondo loro?   :yawn:

Ragnaz - alias Luca

*

Offline steno

• 1.849
  • Paraculista incursore, in attesa reclutamento.
  • Respect: -152
  • Pratico: karate goju & D.P.
« Reply #2 on: November 03, 2011, 12:02:01 pm »
+1
Nelle tasche che si riempiono, sono tutti cloni uno dell'altro, semplice moda, nulla più :)
la fijlkam è alla frutta

*

Offline ^'V'^

• 2.380
  • ONE MIND ANY WEAPON
  • Respect: +181
    • La Via del Lupo
  • Pratico: Caccia all'Uomo
« Reply #3 on: November 03, 2011, 16:42:30 pm »
0
Comunque...non è che avere un bel sito e apparire su qualche rivista sia sinonimo di tasche che si riempiono.

A volte è semplicemente sinonimo di avere un adolescente brufoloso fra gli allievi che smanetta col computer ed avere due soldi da buttare in pubblicità sulle riviste.

Tanti ne abbiamo visti passare...gente che si è impegnata la casa di famiglia o che si è spesa l'eredità del nonno per apparire un paio d'anni e poi sparire miseramente nel dimenticatoio...

Sent from my Grillo Parlante Wi-Fi Powered by E.T.

*

Offline Paguro49

• 6.087
  • ussignur
  • Respect: +3102
  • Pratico: Va a ciapà i ratt ryu...ma lasa stà le pantegane della martesana
« Reply #4 on: November 04, 2011, 12:25:23 pm »
0
MA tutta sta gente che diventa ricca con le AM dove cacchio sta? ??? ???
La divina scuola dello schiaffazzo argenteo vigila su di voi, mentre la divinissima università dello sputazzo ligneo vi inumidisce la vita

*

Offline Ragnaz

• 3.693
    • Salute di Ferro
« Reply #5 on: November 04, 2011, 13:32:36 pm »
0
Beh qualcuno c'è.. ma non credo siano poi tantissimi eh.... anzi...
Ragnaz - alias Luca

*

Offline ^'V'^

• 2.380
  • ONE MIND ANY WEAPON
  • Respect: +181
    • La Via del Lupo
  • Pratico: Caccia all'Uomo
« Reply #6 on: November 04, 2011, 15:17:42 pm »
0
Forse sbaglio, ma se ci penso velocemente così su due piedi di gente che si è arricchita con le AAMM mi vengono QUASI solo in mente persone che erano già ricche di famiglia e che hanno deciso di investire nelle AAMM invece che in altri settori.

Esistono eccezioni, i vari capiscuola famosi nel mondo, che magari vengono dal nulla, ma sono davvero pochi.

C'è anche da dire che essere ricchi di famiglia non è una garanzia, ci vogliono poi anche dei contenuti e delle strategie, perché c'è anche gente che ha sperperato fortune per essere una meteora.

Sent from my Grillo Parlante Wi-Fi Powered by E.T.

*

Offline Ragnaz

• 3.693
    • Salute di Ferro
« Reply #7 on: November 04, 2011, 17:04:18 pm »
0
Di sicuro bisogna essere molto abili nel marketing a ogni livello... avere già un buon budget di partenza da investire ovviamente aiuta
Spesso però non ho visto capacità/conoscenze tecniche migliori del "maestro" di provincia con le sue poche decine di allievi...anzi...
Ragnaz - alias Luca

*

Offline Dottor Wolvie Killmister

• 3.548
  • Maresciallo Capo, Plotone da Pub Ar.Ma.
  • Respect: +747
  • Pratico: Pentatonica, Eptatonica, 9a Minore Armonica + боевая контрразведка & Videomaking Marziale, Difesa Personale Autoprodotta, Culto del "Cattivo Gusto"
« Reply #8 on: November 04, 2011, 17:12:52 pm »
0

Come scrissi una volta, le AM e la DP sono come la musica Metal: se le fai come si deve è difficile che ti fai i soldi.
Ma ripensandoci, forse dipende anche dalla collocazione geografica e soprattutto dai vari trend...negli anni '70 AM Kung Fu e AM Giapponesi (Bruce Lee vs Chuck Norris). Negli '80 Karate Kid e Rocky riempirono le palestre, mentre nei '90 Van Damme fece altrettanto per Kick e Thai. Poi Seagal con l'Aikido, mentre finalmente anche le MMA, il KFM e il Krav Maga approdano a Hollywood.

Bah, vediamo che succede riguardo l'ultimo film con Richard Gere....non si sa mai  :D

Fondatore dell'omonimo sistema di difesa personale!

https://www.artistimarziali.org/forum/index.php?topic=3886.0

*

Offline Ragnaz

• 3.693
    • Salute di Ferro
« Reply #9 on: November 04, 2011, 17:36:20 pm »
0
Potrebbe essere il "lancio" del systema...chissà... non so sinceramente cosa augurarmi  :-\
Ragnaz - alias Luca

*

Offline Barvo Iommi

• 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
« Reply #10 on: November 04, 2011, 17:36:55 pm »
0
c'è un film sul systema, necessito di pm con trailer  :thsit:

*

Offline Giannizzero Wolf

• 6.397
  • Claudio
  • Respect: +1752
  • Pratico: risolvo problemi ed equazioni
« Reply #11 on: November 04, 2011, 17:45:03 pm »
0
è il seguito di First Class  XD
Non esistono problemi; ci sono soltanto soluzioni.

The Guy - P.K. & Chris ... compari rustici

*

Offline Paguro49

• 6.087
  • ussignur
  • Respect: +3102
  • Pratico: Va a ciapà i ratt ryu...ma lasa stà le pantegane della martesana
« Reply #12 on: November 04, 2011, 18:07:46 pm »
0

Come scrissi una volta, le AM e la DP sono come la musica Metal: se le fai come si deve è difficile che ti fai i soldi.
Ma ripensandoci, forse dipende anche dalla collocazione geografica e soprattutto dai vari trend...negli anni '70 AM Kung Fu e AM Giapponesi (Bruce Lee vs Chuck Norris). Negli '80 Karate Kid e Rocky riempirono le palestre, mentre nei '90 Van Damme fece altrettanto per Kick e Thai. Poi Seagal con l'Aikido, mentre finalmente anche le MMA, il KFM e il Krav Maga approdano a Hollywood.

Bah, vediamo che succede riguardo l'ultimo film con Richard Gere....non si sa mai  :D
Attenzione balordissimo :sur: :sur: quella gente li ha fatto fortuna con il cinema, non con le AM, al limite portando le AM al cinema, ma comunque con i ricavi dei film.
Io parlavo di gente che, insegnando AM, si è arricchita.
Beh in tutti questi anni, dai 70 a oggi, ho visto di tutto, ho visto anche presidenti di federazioni, ma gente ricca per le AM mai, nemmeno i supermaestroni dall'estero.
Semmai ho visto parecchi benestanti, spendere soldi nelle AM.
Anche oggi, i grandissimi, hanno attività collaterali alle AM, negozi, ristoranti ecc.
Oppure centri Fitness, ma anche li, non fai soldi con l'AM, ma con l'attività commerciale del centro sportivo.
La divina scuola dello schiaffazzo argenteo vigila su di voi, mentre la divinissima università dello sputazzo ligneo vi inumidisce la vita

*

• 3.548
  • Pratico: Pentatonica, Eptatonica, 9a Minore Armonica + боевая контрразведка & Videomaking Marziale, Difesa Personale Autoprodotta, Culto del "Cattivo Gusto"
« Reply #13 on: November 04, 2011, 18:11:30 pm »
0
Potrebbe essere il "lancio" del systema...chissà... non so sinceramente cosa augurarmi  :-\

Neanch'io!!!  :-\  Speriamo almeno di non fare la classica brutta fine  :( ....

Sta nel "nostro"  :P 3d Systemico, uno degli ultimi articoli tradotti dalla Newsletter  :)

è il seguito di First Class  XD

:'(
Ti prego, non dire così...

*

• 3.548
« Reply #14 on: November 04, 2011, 18:20:07 pm »
0

Attenzione balordissimo :sur: :sur: quella gente li ha fatto fortuna con il cinema, non con le AM, al limite portando le AM al cinema, ma comunque con i ricavi dei film.
Io parlavo di gente che, insegnando AM, si è arricchita.
Beh in tutti questi anni, dai 70 a oggi, ho visto di tutto, ho visto anche presidenti di federazioni, ma gente ricca per le AM mai, nemmeno i supermaestroni dall'estero.
Semmai ho visto parecchi benestanti, spendere soldi nelle AM.
Anche oggi, i grandissimi, hanno attività collaterali alle AM, negozi, ristoranti ecc.
Oppure centri Fitness, ma anche li, non fai soldi con l'AM, ma con l'attività commerciale del centro sportivo.

:D

Si, ma io mi riferivo proprio ai proprietari delle palestre, che con il corso giusto al momento giusto si vedevano aumentare le iscrizioni.. comunque sia, per un pò le entrate aumentavano. Ovviamente intendo chi insegna anche AM ma per varie ragioni si è saputo adeguare subito al mercato. Qui da me prima di Never Back Down nelle MMA c'erano solo due o tre "ragazzi" abbastanza seri, ora mi dicono che ci sono anche i ragazzini che vanno lì perché gli piacciono i "tatuaggi da cagefighter" XD