Il Karateka più letale del mondo

  • 119 Replies
  • 26100 Views
*

Offline happosai lucifero

  • ******
  • 10.556
  • stracciamutande, stupido adolescente viziato
  • Respect: +6571
Re:Il Karateka più letale del mondo
« Reply #30 on: October 31, 2011, 10:51:12 am »
0
In effetti sembra che faccia più Aikijujutsu che Karate ma lui chiama ciò che insegna " Kuramoto Karate " ...

ma hai informazioni sulla sua preparazione? lui da allievo cosa ha studiato? e dove/da chi?
There are more things in heaven and earth, Horatio,
Than are dreamt of in your philosophy.

In quanto a educazione vado in culo a tanti

*

Luca Bagnoli

Re:Il Karateka più letale del mondo
« Reply #31 on: October 31, 2011, 11:04:32 am »
0
Faceva Shotokan insieme a ROyama poi il suo tomodachi ( Royama appunto ) passò al Kyokushin e lui iniziò a studiare a modo suo.

*

Offline Dipper

  • *****
  • 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
Re:Il Karateka più letale del mondo
« Reply #32 on: October 31, 2011, 11:14:38 am »
0
Ma dai? Shotokan? :-\ 'anvedi...

Se non ci sono kihon e kata, quale metodo didattico usa?
E' tutto basato "Se lui fa così voi fate cosà"?
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Il Karateka più letale del mondo
« Reply #33 on: October 31, 2011, 11:32:30 am »
0
Quindi se dico che nn sembra shotokan (e manco karate) poi mi devo subito tutelare lo scroto?
Ad ogni modo tutta la parte nn aiki del video della capocciata mi piace non poco. :thsit:
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Manut

Re:Il Karateka più letale del mondo
« Reply #34 on: October 31, 2011, 12:06:21 pm »
0
Però ho i miei dubbi che abbia fatto solo shotokan, è probabile che abbia studiato altro e pure tanto. Certe cose nn arrivano per virtu dello spirito santo.
« Last Edit: October 31, 2011, 12:31:06 pm by Neco »


*

Offline Paguro49

  • *****
  • 6.087
  • ussignur
  • Respect: +3102
  • Pratico: Va a ciapà i ratt ryu...ma lasa stà le pantegane della martesana
Re:Il Karateka più letale del mondo
« Reply #35 on: October 31, 2011, 12:13:08 pm »
0
A me sto tizio piace parecchio, della serie "il Karate (o quello che vi pare) è lo studio di come fare male a qualcun altro e, imparare a fare male....fa male".
La divina scuola dello schiaffazzo argenteo vigila su di voi, mentre la divinissima università dello sputazzo ligneo vi inumidisce la vita

*

Luca Bagnoli

Re:Il Karateka più letale del mondo
« Reply #36 on: October 31, 2011, 12:28:29 pm »
0
Quindi se dico che nn sembra shotokan (e manco karate) poi mi devo subito tutelare lo scroto?
Ad ogni modo tutta la parte nn aiki del video della capocciata mi piace non poco. :thsit:

No infatti anche io non vedo niente di shotokan in quello che fa ... almeno sul piano tecnico... ha evoluto il suo karate studiando tutt'altro , al punto che secondo me quello che fa non sembra neanche più karate ... almeno non il karate che si vede di solito in giro ... si sa poco di lui ... appena mi arrivano le centinaia di euro di video che ho ordinato doppio e passo ... poi sta ad osaka , appena vado in japan vado da lui sicuro ... come dicevo è uno di quei maestri , insieme a kishi , che mi hanno fatto mutare la mia idea del karate ...

*

Offline gyria

  • **
  • 961
  • Respect: +501
  • Pratico: Successore della scuola dell Oca Arabesque.Gran maestro del colpo del Cippirìmerlo.
Re:Il Karateka più letale del mondo
« Reply #37 on: October 31, 2011, 12:34:49 pm »
0

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Il Karateka più letale del mondo
« Reply #38 on: October 31, 2011, 12:40:46 pm »
+1
Ma se si toccano?












 XD
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Dipper

  • *****
  • 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
Re:Il Karateka più letale del mondo
« Reply #39 on: October 31, 2011, 13:01:59 pm »
0
Quindi se dico che nn sembra shotokan (e manco karate) poi mi devo subito tutelare lo scroto?
Ad ogni modo tutta la parte nn aiki del video della capocciata mi piace non poco. :thsit:

No infatti anche io non vedo niente di shotokan in quello che fa ... almeno sul piano tecnico... ha evoluto il suo karate studiando tutt'altro , al punto che secondo me quello che fa non sembra neanche più karate ... almeno non il karate che si vede di solito in giro ... si sa poco di lui ... appena mi arrivano le centinaia di euro di video che ho ordinato doppio e passo ... poi sta ad osaka , appena vado in japan vado da lui sicuro ... come dicevo è uno di quei maestri , insieme a kishi , che mi hanno fatto mutare la mia idea del karate ...
Quoto, e con tutta la buona volontà nemmeno a me pare Shotokan comunque...
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL


*

Offline Ethan

  • ******
  • 9.111
  • Respect: +995
Re:Il Karateka più letale del mondo
« Reply #40 on: October 31, 2011, 13:18:28 pm »
0
una importante meta marziale non è quella di liberarsi dai vincoli dello stile?   :halo:

*

muteki

Re:Il Karateka più letale del mondo
« Reply #41 on: October 31, 2011, 13:20:18 pm »
0
un lavoro interessantissimo

*

Offline Paguro49

  • *****
  • 6.087
  • ussignur
  • Respect: +3102
  • Pratico: Va a ciapà i ratt ryu...ma lasa stà le pantegane della martesana
Re:Il Karateka più letale del mondo
« Reply #42 on: October 31, 2011, 13:24:13 pm »
0
Quindi se dico che nn sembra shotokan (e manco karate) poi mi devo subito tutelare lo scroto?
Ad ogni modo tutta la parte nn aiki del video della capocciata mi piace non poco. :thsit:

No infatti anche io non vedo niente di shotokan in quello che fa ... almeno sul piano tecnico... ha evoluto il suo karate studiando tutt'altro , al punto che secondo me quello che fa non sembra neanche più karate ... almeno non il karate che si vede di solito in giro ... si sa poco di lui ... appena mi arrivano le centinaia di euro di video che ho ordinato doppio e passo ... poi sta ad osaka , appena vado in japan vado da lui sicuro ... come dicevo è uno di quei maestri , insieme a kishi , che mi hanno fatto mutare la mia idea del karate ...
Quoto, e con tutta la buona volontà nemmeno a me pare Shotokan comunque...
Se devo pensare "Shotokan" riesco a farlo solo pensando a Kase che, anche allora, sembrava assai poco "shotokan". 8)
La divina scuola dello schiaffazzo argenteo vigila su di voi, mentre la divinissima università dello sputazzo ligneo vi inumidisce la vita

*

Offline Dipper

  • *****
  • 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
Re:Il Karateka più letale del mondo
« Reply #43 on: October 31, 2011, 13:35:48 pm »
0
Io in Kase vedo lo Shotokan eccome, e non a caso il termine Shotokan è stato mentenuto nel definire la sua scuola.

Se Kuramoto dal canto suo ha voluto cambiare il nome a quello che fa, questo costituisce una chiara presa di distanza.
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline Paguro49

  • *****
  • 6.087
  • ussignur
  • Respect: +3102
  • Pratico: Va a ciapà i ratt ryu...ma lasa stà le pantegane della martesana
Re:Il Karateka più letale del mondo
« Reply #44 on: October 31, 2011, 14:57:46 pm »
0
Io in Kase vedo lo Shotokan eccome, e non a caso il termine Shotokan è stato mentenuto nel definire la sua scuola.

Se Kuramoto dal canto suo ha voluto cambiare il nome a quello che fa, questo costituisce una chiara presa di distanza.
Mi riferisco alla parte Aiki del suo lavoro e al Kime tremendo che esprime......per il resto concordo in pieno.
La divina scuola dello schiaffazzo argenteo vigila su di voi, mentre la divinissima università dello sputazzo ligneo vi inumidisce la vita