In effetti sembra che faccia più Aikijujutsu che Karate ma lui chiama ciò che insegna " Kuramoto Karate " ...
Quindi se dico che nn sembra shotokan (e manco karate) poi mi devo subito tutelare lo scroto?Ad ogni modo tutta la parte nn aiki del video della capocciata mi piace non poco.
倉本成春・武学セミナー.movla parata di cranio è fantastica ...
Quote from: John Spartan on October 31, 2011, 11:32:30 amQuindi se dico che nn sembra shotokan (e manco karate) poi mi devo subito tutelare lo scroto?Ad ogni modo tutta la parte nn aiki del video della capocciata mi piace non poco. No infatti anche io non vedo niente di shotokan in quello che fa ... almeno sul piano tecnico... ha evoluto il suo karate studiando tutt'altro , al punto che secondo me quello che fa non sembra neanche più karate ... almeno non il karate che si vede di solito in giro ... si sa poco di lui ... appena mi arrivano le centinaia di euro di video che ho ordinato doppio e passo ... poi sta ad osaka , appena vado in japan vado da lui sicuro ... come dicevo è uno di quei maestri , insieme a kishi , che mi hanno fatto mutare la mia idea del karate ...
Quote from: Luca Bagnoli on October 31, 2011, 12:28:29 pmQuote from: John Spartan on October 31, 2011, 11:32:30 amQuindi se dico che nn sembra shotokan (e manco karate) poi mi devo subito tutelare lo scroto?Ad ogni modo tutta la parte nn aiki del video della capocciata mi piace non poco. No infatti anche io non vedo niente di shotokan in quello che fa ... almeno sul piano tecnico... ha evoluto il suo karate studiando tutt'altro , al punto che secondo me quello che fa non sembra neanche più karate ... almeno non il karate che si vede di solito in giro ... si sa poco di lui ... appena mi arrivano le centinaia di euro di video che ho ordinato doppio e passo ... poi sta ad osaka , appena vado in japan vado da lui sicuro ... come dicevo è uno di quei maestri , insieme a kishi , che mi hanno fatto mutare la mia idea del karate ...Quoto, e con tutta la buona volontà nemmeno a me pare Shotokan comunque...
Io in Kase vedo lo Shotokan eccome, e non a caso il termine Shotokan è stato mentenuto nel definire la sua scuola.Se Kuramoto dal canto suo ha voluto cambiare il nome a quello che fa, questo costituisce una chiara presa di distanza.