wow!!! era un po' che non passavo da queste parti, e questi video mi hanno fatto rinascere la voglia di tornare e di praticare!!! Spoiler: show
Direi che questo thread è OT.
Quote from: dorje on November 01, 2011, 14:49:47 pmDirei che questo thread è OT. Perché scusa?Qui dicono di insegnare taiji http://www.9armonie.net/taiji.htmNei video ci sono video esplicitamente di taiji:"Colpo T'ai C'hi" - "Tai c'hi pull" etc. etc...Quindi mi pare più che adeguato nella sezione taiji...CiaoFranco
Possono dire quello che vogliono, ma esibizioni col magic light bulb proprio... Rendiamoci conto a chi stiamo dando visibilità con questo thread.
Quello che sarei curioso di sapere è se è conosciuto e se qualcuno del forum frequenta quella scuola per poter parlare dei metodi d'insegnamento.Vorrei capire le minchi..ragioni che adduce per quelle dimostrazioniCiaoFranco
il test d'ingresso funziona così"ISCRIVITI GRATISva beneSONO CENTO €ma avevate detto gratisSONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti
Quello che sarei curioso di sapere è se è conosciuto e se qualcuno del forum frequenta quella scuola per poter parlare dei metodi d'insegnamento.Vorrei capire le minchi..ragioni che adduce per quelle dimostrazioni
Vecchia conoscenza.La mia parte preferita,seconda solo alla lampadina, e' scorrere le facce dei suoi istruttori.Per quanto mi ci impegni credo che non esista commento alla sua pratica che possa essere piu' feroce di quella carrellata di volti.
di dove sono?
Per quanto mi ci impegni credo che non esista commento alla sua pratica che possa essere piu' feroce di quella carrellata di volti.
Quote from: Rev. Madhatter on November 01, 2011, 21:09:58 pmPer quanto mi ci impegni credo che non esista commento alla sua pratica che possa essere piu' feroce di quella carrellata di volti.per forza .... hai visto la maggioranza di dove sono? di Ancona!!!!!!![1] 1. attenzione, non è un commento sprezzante od offensivo nei confronti della città, ma una battuta tra me e Mad.
Quote from: Franco on November 01, 2011, 17:02:24 pmQuello che sarei curioso di sapere è se è conosciuto e se qualcuno del forum frequenta quella scuola per poter parlare dei metodi d'insegnamento.Vorrei capire le minchi..ragioni che adduce per quelle dimostrazioniNon sono gli stessi che fanno esercizi con la corrente elettrica? Boh mi pare di aver sentito qualcuno parlarne qui o di la....