Quote from: Iommi on November 01, 2011, 21:12:50 pmdi dove sono?lo vuoi proprio sapere...? Spoiler: showMarche ... [spoiler]e.... una visitina? [/spoiler]
di dove sono?
Quote from: insetto on November 02, 2011, 00:00:57 amQuote from: Franco on November 01, 2011, 17:02:24 pmQuello che sarei curioso di sapere è se è conosciuto e se qualcuno del forum frequenta quella scuola per poter parlare dei metodi d'insegnamento.Vorrei capire le minchi..ragioni che adduce per quelle dimostrazioniNon sono gli stessi che fanno esercizi con la corrente elettrica? Boh mi pare di aver sentito qualcuno parlarne qui o di la....No quelli credo siano altri che stanno a Roma.
Quote from: Franco on November 01, 2011, 17:02:24 pmQuello che sarei curioso di sapere è se è conosciuto e se qualcuno del forum frequenta quella scuola per poter parlare dei metodi d'insegnamento.Vorrei capire le minchi..ragioni che adduce per quelle dimostrazioniNon sono gli stessi che fanno esercizi con la corrente elettrica? Boh mi pare di aver sentito qualcuno parlarne qui o di la....
Quello che sarei curioso di sapere è se è conosciuto e se qualcuno del forum frequenta quella scuola per poter parlare dei metodi d'insegnamento.Vorrei capire le minchi..ragioni che adduce per quelle dimostrazioni
Quote from: Krypteia on November 02, 2011, 11:05:47 amQuote from: insetto on November 02, 2011, 00:00:57 amQuote from: Franco on November 01, 2011, 17:02:24 pmQuello che sarei curioso di sapere è se è conosciuto e se qualcuno del forum frequenta quella scuola per poter parlare dei metodi d'insegnamento.Vorrei capire le minchi..ragioni che adduce per quelle dimostrazioniNon sono gli stessi che fanno esercizi con la corrente elettrica? Boh mi pare di aver sentito qualcuno parlarne qui o di la....No quelli credo siano altri che stanno a Roma.Quindi esiste una "corrente elettrica" nelle AM? (orrenda battuta lo so da me... )
vedo ora sta discussione... e ho la bava che mi cola... mi piacerebbe proprio fare da uke al signore che ferma i middle kick con la forza del chi