alla fine l'ho visto. Retorico da morire...nemmeno poco, mi aspettavo due tipi di finali, questo e il morto con sacrificio.
Ci sono tutti, ma proprio tutti tutti tutti tutti tutti tutti tutti i cliché del genere, c'è un mix shakerato e non mescolato di film anni '80 - '90 in cui il disperato diventa eroe nonostante tutto, o emerge grazie alle possibilità del "sistema".
avrebbero potuto spingere un po' di più sulla critica sociale, giusto una piccola frecciatina al sistema sanitario e alla gestione delinquenziale dei mutui da parte degli stati e delle banche.
sembra quasi che abbia portato male questo film ad un paio di fighter, almeno quelli entrati nell'ottagono per recitare... Nate The Great e Anthony Rumble Johnson non hanno avuto molta fortuna ultimamente nell'ottagono e fuori da esso...
pessime alcune coreografie e transition improponibili, che hanno reso il momdollyochagi con cui Edson Barboza ha spento al volo Etim, una tecnica per tutti e da riscaldamento quasi...
Fa piacere che abbiano portato le mma ad un pubblico più vasto, ma forse uno degli attori non era proprio adeguato al caso, come la scelta di pensare a due fratelli.
Clamoroso come la storia di Brendan sia simile a quella di Dan Miller, cui assomiglia vagamente. Il fighter, fratello maggiore del più talentuoso Jim Miller, sta affrontando, grazie anche alla solidarietà degli altri fighter, spese mediche incredibili per una rara disfunzione di cui soffre la figlia.
Film da vedere? pensando alle puttanate che girano come le "commedie" di natale, questo è un masterpiece!!! quindi sì, affittatelo, scaricatelo, meglio questo che boldi e de sica.