WARRIOR

• 73 Replies
  • 11394 Views
*

Offline Sillich

• 2.017
  • Till death do us a party
  • Respect: +1290
Re:WARRIOR
« Reply #30 on: November 23, 2011, 15:45:25 pm »
0
Visto.
Bello.
Resteranno tre cose:
L'abbraccio padre-figlio sul letto
Lo sguardo del professore quando gli dicono che se nn vince il round perde la casa
Il trapezio di Tommy

Io sono andato a vederlo con i ragazzi della palestra (tutti anche fooballisti) e il giorno dopo siamo andati a chiedere ad Alex(il nostro preparatore) come si arriva ad avere i trapezi così XD
Tutto ciò che so è sbagliato

*

Offline The Spartan

• 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
« Reply #31 on: November 23, 2011, 15:54:33 pm »
0
Io al passo successivo...
Li ho allenati il giorno dopo.... XD
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

RISE TO THE CHALLENGE!

"Ho tutto il giorno libero!"

The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Ragnaz

• 3.693
  • Respect: +1123
    • Salute di Ferro
  • Pratico: Systema - SPTMI - DP
« Reply #32 on: November 23, 2011, 17:51:42 pm »
0
Visto pure io... non male in effetti.. ma solo a me non è piaciuto il finale? avrei preferito vincesse l'altro dei due fratelli... (non diciamo nomi cosi non devo spoilerare..)
Ragnaz - alias Luca

*

Offline Muay Jack

• 4.578
  • Respect: +1418
    • Yamakasi Academy
  • Pratico: Muay Thai
« Reply #33 on: November 26, 2011, 02:22:12 am »
0
Credo sia il miglior film sugli sport da combattimento del decennio.

Trama seppure rivista mille volte in mille film, emozionante suggestiva e attuale
Ottimi gli attori, nessuno fuori posto.

Piccole pecche, i commenti dei presentatori sembrano riportati da Pro evolution soccer  :'(
scene di combattimento a volte ripetute, giusta la scelta di  non far vedere i pugni incassati nel gnp

L'abbraccio padre-figlio sul letto
Lo sguardo del professore quando gli dicono che se nn vince il round perde la casa
Il trapezio di Tommy

quoto il trio.
il trapezio: due colline sono meno alte  :-\

Ps da brava femminuccia mi sono commosso nel finale

*

Wa No Seishin

« Reply #34 on: December 03, 2011, 23:18:39 pm »
+1
Finito ora di vedere.

Bel film. E belle tutte le scene con Tommy (il ritorno a casa; la conversazione col fratello prima del torneo; il dialogo col padre[1] alla slot machine).

ma solo a me non è piaciuto il finale? avrei preferito vincesse l'altro dei due fratelli
Speravo anch'io in un finale più scontato dove vinceva l'altro. Ci son rimasto malissimo... :(
 1. Nick Nolte fantastico.

*

Offline Giorgia Moralizzatrice

• 11.096
  • Respect: +2137
« Reply #35 on: December 04, 2011, 07:39:23 am »
0
prendo atto di appartenere ad una minoranza io sono pure riuscita ad addormentarmi cosa che non capita quasi mai
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

Offline Rangio

• 1.105
  • ...against all odds
  • Respect: +288
  • Pratico: La Via d'Uscita
« Reply #36 on: December 04, 2011, 13:02:10 pm »
0
addormentata con tutti quei maschioni sudati e muscolosi?  :gh:
Do what you can, with what you have, where you are.
(T. Roosevelt, XXVI President of United States of America)

Dorje, my Hi-Tech Hero : )

*

• 11.096
« Reply #37 on: December 04, 2011, 13:21:50 pm »
+1
se la storia non mi appassiona c'è poco da fare... però mi sono svegliata per gli incontri. I maschi muscolosi e sudati preferisco vederli dal vivo, in due dimensioni mi fanno meno effetto..  Comunque la moglie del fratello buono è proprio scema e odio lo stucchevole messaggio che i buoni combattono per la propria famiglia mentre i cattivi per sfogare la rabbia. bah..
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

Offline Rangio

• 1.105
  • ...against all odds
  • Respect: +288
  • Pratico: La Via d'Uscita
« Reply #38 on: December 04, 2011, 13:31:33 pm »
0
 :)
Do what you can, with what you have, where you are.
(T. Roosevelt, XXVI President of United States of America)

Dorje, my Hi-Tech Hero : )

*

Offline Ragnaz

• 3.693
    • Salute di Ferro
« Reply #39 on: December 04, 2011, 14:38:51 pm »
0
se la storia non mi appassiona c'è poco da fare... però mi sono svegliata per gli incontri. I maschi muscolosi e sudati preferisco vederli dal vivo, in due dimensioni mi fanno meno effetto..  Comunque la moglie del fratello buono è proprio scema e odio lo stucchevole messaggio che i buoni combattono per la propria famiglia mentre i cattivi per sfogare la rabbia. bah..

Ohi è un film ammerrigano eh, non è che ti puoi aspettare chissà che :P
Ragnaz - alias Luca

*

Offline The Spartan

• 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
« Reply #40 on: December 04, 2011, 15:12:23 pm »
+2

A parte il fatto che il messaggio, se c'è, è che uno buono casualmente ha la famiglia, mentre l'altro appunto altro, invece il film è bello proprio perchè buono o cattivo hanno confini molto labili visto che il Marine combatte per una causa altrettanto nobile ed è quello che rivede per primo il rapporto col padre...
Ma tu dormivi me sa.... XD
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

RISE TO THE CHALLENGE!

"Ho tutto il giorno libero!"

The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Rev. Madhatter

• 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
« Reply #41 on: December 04, 2011, 16:22:38 pm »
+1
Piaciuto assai.

Ho tifato per il fratello "cattivo" dalla prima scena, e' decisamente il piu' coerente e "forte d'animo"  :thsit:

Solo una cosa mi e' mancata:

Il montaggio in cui si allenano per diventar guerrieri e' stato proprio cheap, e io adoro i montaggi d'allenamento  :sur:
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline Ragnaz

• 3.693
    • Salute di Ferro
« Reply #42 on: December 04, 2011, 18:08:13 pm »
0
Piaciuto assai.

Ho tifato per il fratello "cattivo" dalla prima scena, e' decisamente il piu' coerente e "forte d'animo"  :thsit:

Solo una cosa mi e' mancata:

Il montaggio in cui si allenano per diventar guerrieri e' stato proprio cheap, e io adoro i montaggi d'allenamento  :sur:

Quotone sia sul tifo per il "cattivo" sia per le scene di allenamento... anche io le adoro e ci son rimasto troppo male a vedere che ne han fatte pochissime  :dis:
(ammetto però che così il film è più originale e meno basato sul rocky-style....)
Ragnaz - alias Luca

*

• 11.096
« Reply #43 on: December 04, 2011, 20:30:26 pm »
0

A parte il fatto che il messaggio, se c'è, è che uno buono casualmente ha la famiglia, mentre l'altro appunto altro, invece il film è bello proprio perchè buono o cattivo hanno confini molto labili visto che il Marine combatte per una causa altrettanto nobile ed è quello che rivede per primo il rapporto col padre...
Ma tu dormivi me sa.... XD
XD E' vero adesso ricordo e non stavo dormendo manco quando "assiste" il padre (se ti riferivi a quella scena),  ma da qui a parlare di rivedere il rapporto per me ce ne passa.
Il vero messaggio è che bisogna giustificare il voler andare dentro una gabbia con un nobile intento?   XD
Io l'ho trovato talmente pieno di luoghi comuni (e forse il sonnellino me ne ha risparmiato alcuni) che probabilmente non sono riuscito ad apprezzarlo. Sono assolutamente d'accordo con la bravura di Nick Nolte e soprattutto vorrei fare una petizione perchè tutti i professori (e anche gli studenti) di fisica che ho visto erano piuttosto diversi dal fratello "buono" :'(

*

muteki

« Reply #44 on: December 05, 2011, 14:29:24 pm »
0
splendido. appena visto tra le lacrime!  :-*