Qualcuno ha detto lotta?

• 75 Replies
  • 16017 Views
*

Offline xjej

• 4.059
  • Respect: +2424
Re:Qualcuno ha detto lotta?
« Reply #45 on: December 03, 2011, 03:02:09 am »
0
Famo una conta dei sicuri di esserci, ci diamo una scadenza per l' adesione e si valuta.
Smontare ce la sbrighiamo fast se tutti collaborano, hopefully.
www.isao-okano.com - Gracie Bergamo

*

Offline Fabio Spencer

• 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
« Reply #46 on: December 04, 2011, 09:50:03 am »
0
Famo una conta dei sicuri di esserci, ci diamo una scadenza per l' adesione e si valuta.
Smontare ce la sbrighiamo fast se tutti collaborano, hopefully.
Parlato con la signora e io, salvo imprevisti del'ultimo minuto, ci sono.
"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."

*

Offline Rev. Madhatter

• 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
« Reply #47 on: December 04, 2011, 14:57:51 pm »
0
Non contatemi perche' non posso ancora confermare, ma se sono libero mi piacerebbe assai venire  :thsit:

Lo so che e' una rottura di palle quando la gente non da conferma incasinando i conti,ma non dipende da me questa volta  :(
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline Bellerofönte

• 3.253
  • Respect: +1254
  • Pratico: Jiu Jitsu
« Reply #48 on: December 04, 2011, 19:15:13 pm »
0
Io vi do conferma martedì sera se non è un problema.

Detto ciò che orario possiamo abbozzare ?
Comunque, se eventualmente il buon xjej ci vuole fare vedere qualcosina  :gh: , tifo per le tre ore doccia inclusa; il luogo quale sarebbe Wa ?
"Costantemente mantenersi presenti dentro la propria pelle, esercitarsi, avere una condotta particolare, disprezzare il facile comodo, disprezzare l’inutile lusso, essere uomini raffinati, ma essere uomini fermi. Mantenere la fedeltà della parola. E nel fisico esercitarci a combattere."

*

Offline Rev. Madhatter

• 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
« Reply #49 on: December 04, 2011, 20:18:59 pm »
0
Ok,le probabilita' della mia presenza sono aumentate  :gh:
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Wa No Seishin

« Reply #50 on: December 04, 2011, 21:40:57 pm »
0
Facciamo che ci aggiorniamo martedì, perché se il mio compagno di merende non cambia idea ho già un impegno "lottatorio".

Io gli propongo comunque di aggregarsi...

*

Offline xjej

• 4.059
« Reply #51 on: December 06, 2011, 14:41:35 pm »
0
Io stasera faccio il primo allenamento "differenziato" dopo tre giorni di piscina ergo dovrei essere abile al gioco leggero in materassina domenica.

*

Offline Bellerofönte

• 3.253
  • Respect: +1254
  • Pratico: Jiu Jitsu
« Reply #52 on: December 06, 2011, 17:06:35 pm »
0
Il probabile blocco delle vetture a Milano per ven. e sab. mi complica notevolmente la vita-.
Per chiudere la questione in giornata, come da accordi, escludo la mia presenza domenica.
"Costantemente mantenersi presenti dentro la propria pelle, esercitarsi, avere una condotta particolare, disprezzare il facile comodo, disprezzare l’inutile lusso, essere uomini raffinati, ma essere uomini fermi. Mantenere la fedeltà della parola. E nel fisico esercitarci a combattere."

*

Wa No Seishin

« Reply #53 on: December 06, 2011, 17:26:17 pm »
0
Ok.

@all: ci sentiamo l'anno venturo.

*

Offline Giorgia Moralizzatrice

• 11.096
  • Respect: +2137
« Reply #54 on: December 06, 2011, 21:45:37 pm »
0
 ??? Quindi è saltato?
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

Offline xjej

• 4.059
« Reply #55 on: December 07, 2011, 00:08:14 am »
0
Eh se c'è il blocco sono abbastanza trombè.
Segnalo che se dall' anno prossimo riusciamo ad organizzarci riesco anche a portarvi un judoka serio ed in attività, non quel  ferrovecchio che sono io, che si diletta pure di qualche cazzotto ogni tanto.

*

Offline Fabio Spencer

• 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
« Reply #56 on: December 07, 2011, 09:55:39 am »
0
Eh se c'è il blocco sono abbastanza trombè.
Segnalo che se dall' anno prossimo riusciamo ad organizzarci riesco anche a portarvi un judoka serio ed in attività, non quel  ferrovecchio che sono io, che si diletta pure di qualche cazzotto ogni tanto.
Peccato.
Ma effettivamente diventa difficile con il blocco.
Andrà meglio la prossima volta.
Io cercherò di portare un amico ex judoka che un anno fa ha ripreso l'attività fisica con il viet vo dao (ma lo vedo che quando gli parlo di conoscenti judoka/judoisti rosica ancora).
"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."

*

Offline xjej

• 4.059
« Reply #57 on: December 31, 2011, 16:17:28 pm »
0
@ WA dall' altro topic.
45€  per tre ore.
1)Fattibile se siamo almeno quattro persone visto che al momento scendere a milano è diventato un debito e  pure allenarmi mi costa lacrime ( ovviamente esente blocco traffico). Magari tarda mattinata domenicale o primo pomeriggio ?
2)Visto che dovrei cominciare ad allenarmi un po', scoccerebbe parecchio fare almeno un'oretta di lavoro un po' organizzata e sul ritmo ? Sono un ciccione quindi il mio "ritmo" è la vostra passeggiata.
3)La prossima settimana (2-8) come siete messi col lavoro ? Io pensavo di scendere un paio di volte a milano la sera ( sta settimana facciamo 17:30-19:30 porcazozza), il week end ci sarebbe questo stage tenuto da Brambilla e Pawlosky e almeno un giorno volevo farcelo ma non ho idea se la situazione fisica attuale sia congeniale ergo vedrò di parlarne con Brambilla in settimana. Magari potrei infilarci il sabato mattina.

*

Wa No Seishin

« Reply #58 on: January 01, 2012, 12:45:38 pm »
0
@ WA dall' altro topic.
45€  per tre ore.
1)Fattibile se siamo almeno quattro persone visto che al momento scendere a milano è diventato un debito e  pure allenarmi mi costa lacrime ( ovviamente esente blocco traffico). Magari tarda mattinata domenicale o primo pomeriggio ?

Per me è ok.

2)Visto che dovrei cominciare ad allenarmi un po', scoccerebbe parecchio fare almeno un'oretta di lavoro un po' organizzata e sul ritmo ? Sono un ciccione quindi il mio "ritmo" è la vostra passeggiata.

Per me è ok.

3)La prossima settimana (2-8) come siete messi col lavoro ? Io pensavo di scendere un paio di volte a milano la sera ( sta settimana facciamo 17:30-19:30 porcazozza), il week end ci sarebbe questo stage tenuto da Brambilla e Pawlosky e almeno un giorno volevo farcelo ma non ho idea se la situazione fisica attuale sia congeniale ergo vedrò di parlarne con Brambilla in settimana. Magari potrei infilarci il sabato mattina.

Non ho ben capito la domanda, ma ci sarei certamente tra sabato pomeriggio (dopo le 16 se alle 12.30 c'è lezione di BJJ) e domenica.
Se invece sabato non ho lezione e tu non fai lo stage, possiamo trovarci anche la mattina.

*

Wa No Seishin

« Reply #59 on: January 01, 2012, 13:02:45 pm »
0
Dimenticavo che il 6 gennaio molti sono a casa: e se ci trovassimo quel giorno?