Era marzo....Comunque: ma penso che l'oust mica serve spruzzarlo sempre..una volta ogni tanto e poi lasci i guantoni all'aria.
il test d'ingresso funziona così"ISCRIVITI GRATISva beneSONO CENTO €ma avevate detto gratisSONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti
L'oust [...] mi sa proprio di chimicozzo violento
scusa, temo di aver frainteso.. sopra i bendaggi, quindi sulle mani, metti delle cavigliere per proteggere i guanti?
Boh, ho sempre pensato che il guanto debba puzzare se usato spesso.
Quote from: Gelo - Sulla strada verso il "Metodo Scientifico" on November 14, 2011, 12:04:14 pmBoh, ho sempre pensato che il guanto debba puzzare se usato spesso.Il guanto deve puzzare. Il problema è che se te lo trasporti in una borsa, puzza la borsa.Se puzza la borsa, puzza il cambio. Se puzza il cambio ... poi va a finire che arriva CSI a cercare il morto.
Problema risolvibile prendendo uno sacchetto apposta per i guanti.
Il sacchetto della muerte non traspirante blocca la puzza, ma favorisce lo sviluppo di muschi e licheni. Va a finire che li lasci là dentro un fine settimana e ci puoi mettere il presepe sopra ... :-)