C'era un mio amico, che non vedo da tempo, e questo amico teneva dei corsi di ipnosi, ora, ai suoi corsi succedevano delle cose strane.
Inizialmente faceva chiudere gli occhi e puntare le pupille verso il centro della fronte per pochi secondi, come contare 5 4 3 2 1 0
Poi dava loro delle cose scritte da leggere, che adesso magari ti sembra automatico, ma se torni con la mente ai primi giorni di scuola, quelle scritte sui libri sembravano geroglifici impossibili da decifrare, e poi piano piano come tutti noi hai cominciato a leggere singole parole, sillabe, fino ad ora che leggi velocemente e godendoti, sentendo, il significato delle frasi senza nessuno sforzo.
Le persone, persone normalissime come noi, mentre leggevano di altre persone normalissime che si interessavano all'ipnosi cominciavano a sentirsi intrigate, e anche curiose, per qualche attimo sospendevano il respiro, come quando sei davanti alla tv e c'è una scena che ti rapisce completamente, e te ne stai a bocca semiaperta a guardare completamente concentrato sullo schermo, come adesso mentre leggi di persone che si interessavano all'ipnosi e che erano persone come te. E a quel punto, mentre si sentivano così rilassate, calme, e sempre più curiose e interessate all'argomento, queste persone come te si trovavano a pensare continuamente a me, ad ^'V'^, e più cercavano di pensare ad altre cose più interessanti come le proprie passioni, le donne nude, le belle sensazioni della vita, più si sentivano attratte da questo nome che gli risuonava in mente come una dolce melodia di quando eri bambino o bambina.
E allora questo mio amico mi chiese che diavolo avessi fatto, perché queste persone non mi conoscevano, se non per il nome che era per loro sempre più familiare e rassicurante, e devo dire che questo mio amico era una persona come puoi essere tu e che come te si era interessato all'ipnosi fino a divenirne un esperto, un appassionato, allora come potrei chiederlo a te che leggi, gli risposi:
"dillo tu"
E lui mi rispose, sorridendo.... "^'V'^ presidente subito"
1 2 3 4 5...