U Can't Touch This

  • 145 Replies
  • 14620 Views
*

Offline Bingo Bongo

  • ****
  • 2.786
  • Respect: +1173
  • Pratico: Arti Marziali
Re:U Can't Touch This
« Reply #135 on: November 17, 2011, 14:28:39 pm »
0
@Dorje Brainstorming metafisico  ;D ;D ;D ;D
Titolo interessante e io che pensavo di parlare di AM!

Però ditemi sparare contro la croce rosse è tema...interstile?  :) Allora un colpo (a salve) lo esplodo anch'io: il video è una rappresentazione teatrale a tema il cui scopo è mettere in scena leggende marziali secondo le quali sarebbe possibile combattere usando solo il KI.

O state aspettando che qualcuno dica: "No, io c'ero e sono stato proiettato senza essere toccato per davvero"?
 :)


*

Offline Darth Dorgius

  • Il Gestore
  • *****
  • 19.860
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
Re:U Can't Touch This
« Reply #136 on: November 17, 2011, 14:30:50 pm »
+1
O state aspettando che qualcuno dica: "No, io c'ero e sono stato proiettato senza essere toccato per davvero"?

Io personalmente preferirei che qualcuno dicesse: "Io lo so fare e al prossimo gathering ve lo mostro.". :)
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.

*

Wa No Seishin

Re:U Can't Touch This
« Reply #137 on: November 17, 2011, 16:52:32 pm »
0
il video è una rappresentazione teatrale a tema il cui scopo è mettere in scena leggende marziali secondo le quali sarebbe possibile combattere usando solo il KI.

Questo mi torna. :thsit:

*

Wa No Seishin

Re:U Can't Touch This
« Reply #138 on: November 17, 2011, 16:53:06 pm »
0
preferirei che qualcuno dicesse: "Io lo so fare e al prossimo gathering ve lo mostro.". :)

Piacerebbe anche a me.

*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8012
Re:U Can't Touch This
« Reply #139 on: November 17, 2011, 17:07:37 pm »
0
preferirei che qualcuno dicesse: "Io lo so fare e al prossimo gathering ve lo mostro.". :)

Piacerebbe anche a me.

rilancio: io non so usare il mio ki per colpire a distanza, ma so plasmarlo in un campo protettivo che mi difende dai colpi no-contact che m vengono scagliati contro. qualcuno vuole provare?
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.


*

Offline Darth Dorgius

  • Il Gestore
  • *****
  • 19.860
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
Re:U Can't Touch This
« Reply #140 on: November 17, 2011, 17:08:46 pm »
0
Cazzo si! :gh:
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.

*

Offline Takuanzen

  • ***
  • 2.427
  • Respect: +913
  • Pratico: BJJ (principiante), sperimentazione marziale e atletica casalinga
Re:U Can't Touch This
« Reply #141 on: November 17, 2011, 17:14:18 pm »
0
Cazzo si! :gh:

"Di brutto!!" aggiungo io.
 Sei per caso allievo di Susan Storm, la Donna Invisibile dei fantastici 4? :D

*

Offline Ale_ale

  • ***
  • 1.887
  • ..........
  • Respect: +353
Re:U Can't Touch This
« Reply #142 on: November 17, 2011, 17:15:40 pm »
0
Io personalmente preferirei che qualcuno dicesse: "Io lo so fare e al prossimo gathering ve lo mostro.". :)

ma non senti ogni tanto qualche dolore strano? sono io che ti picchio da casa con il ki...  XD

*

Offline Gelo - Killer Whale is back!

  • *****
  • 4.275
  • Il Lupendolo
  • Respect: +131
  • Pratico: Pizze Napoletane & Met. Scientifico
Re:U Can't Touch This
« Reply #143 on: November 17, 2011, 17:36:04 pm »
0
preferirei che qualcuno dicesse: "Io lo so fare e al prossimo gathering ve lo mostro.". :)

Piacerebbe anche a me.

rilancio: io non so usare il mio ki per colpire a distanza, ma so plasmarlo in un campo protettivo che mi difende dai colpi no-contact che m vengono scagliati contro. qualcuno vuole provare?

Me la insegni? :sbav:
Non avere timore, innanzi ai tuoni nemici.
Sii impavido e retto, cossichè Dio possa amarti.
Dì sempre il vero, anche se ti conduce alla morte.
Salvaguardia gli indifesi e non fare torti.
E' il tuo giuramento!
(schiaffo)
E questo, affinchè te ne ricordi!
Sorga un cavaliere.

Cit - Le Crociate (Kingdom Of Heaven)

*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:U Can't Touch This
« Reply #144 on: November 18, 2011, 08:55:02 am »
0
beh grazie per la risposta , intanto, cmq non capisco se le due frasi che ho messo in neretto tu le ritieni in contrasto tra loro oppure per energie mistiche intendi qualcosa di diverso da Qi, Ki, Prana o quant'altro...


A me piace credere che una forma più o meno sottile di energia esista perché se no anche i neuroni non funzionerebbero.
Però ripeto che secondo me in combattimento é impossibile utilizzare tali menate.
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre


*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:U Can't Touch This
« Reply #145 on: November 18, 2011, 08:57:31 am »
0
Io personalmente preferirei che qualcuno dicesse: "Io lo so fare e al prossimo gathering ve lo mostro.". :)


Io Io ti posso dire che non lo so fare e se vuoi o meglio se volete vi mostro che non lo so fare e che le mazzate le prendo senza scuse e in barba al chi.
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre