In realtà non pensavo alla volontà di proteggere doti straordinarie da eventuali immeritevoli di tali conoscenze: pensavo più ad una questione di essere coerenti.
Tu mi sembri tale, quindi non volendo mostrare a Uà, ho dedotto che tantomeno vorresti mostrare in webvisione.
S'insinua, almeno per quel che mi riguarda, in maniera piuttosto radicata invece lo scetticismo verso chi gradisce mostrare più volte in webvisione, ma non a gentile richiesta dal vivo.
Ti quoto per come hai formulato la frase, che ho messo in neretto, perché è bellissima
Ho parlato di "eventuali immeritevoli" per darmi una spiegazione sui motivi, al netto di conoscenze tecniche di proiezione senza contatto e al netto di sapere come caricare un video su youtube, che potrebbero preoccupare una eventuale divulgazione. Protrebbero essercene anche altre però di solito scienziati e militari arrivano per primi
E grazie per la fiducia sulla mia coerenza
@Matusa: visto che me lo chiedi domani scriverò quello che penso a grandi linee perché altrimenti dovrei fare un libro
non sei obbligato eh, a me interessa, ma non vorrei risultare fastidioso e indiscreto.
possiamo sentirci con messaggi privati se vuoi, non vedo molto interesse sull'argomento
La passione che hai (se non diventa stalking
) l'apprezzo e la incoraggio quindi non preoccuparti assolutamente. Anche perché chi non fosse interessato fortunamente non è obbligato a esserlo.
La mia opinione sull'energia (così come
vista nel video, e non sto dicendo che il video non sia una pagliacciata, per non andare fuori OT) è solo la mia opinione. Per quanto naturalmente sia convinto di essa.
Una modesta opinione e anzi io sono ben lieto di leggere le tue idee a proposito perché sono dell'idea che il modo migliore per insegnare qualcosa è imparare qualcosa. Tanto più che la mia idea nasce da spunti orientali che mi sembra tu conosca bene.
No, a me interessa. Anche se con gli elementi di cui dispongo non posso dire di essere lontanamente convinto, mi interessa leggere un punto di vista diverso dal mio.
Se Einstein non fosse stato curioso adesso vedremmo il mondo con altri occhi. Quindi se sei curioso sei come Einstein. Penso che lo sia anche Uà in generale. Solo che non è curioso della mia opinione in particolare
Certo, hai ragione: la possibilità di insegnare e rendere ripetibile la capacità di proiettare qualcuno senza toccarlo farebbe gola a tanti. Per obiettivi scientifici quanto militari.
Quindi capirai che anch'io come Yoda non mi fido a svelare i miei segreti al mondo
Non credi che tenere una conoscienza cosi' preziosa solo ed unicamente per se stessi sarebbe un atto di enorme egoismo?
L'uomo ragno diceva che da grandi poteri derivano grandi responsabilità,se qualcuno davvero ha queste capacità,la cosa giusta da fare è utilizzarle al meglio,in alternativa si è solo esseri abietti.
Per quanto riguarda l'utilizzo di tali tecniche in ambito militare hai ragione;perchè progettare sniper in grado di eliminare un target da km (intendo kilometri,non krav maga ) di distanza,quando puoi proiettarlo con la sola imposizione delle mani?
Forse Yoda prima di divulgare questa conoscenza vuole essere sicuro che non verrà utilizzata per scopi malvagi o egoistici più di quanto non sia, egoistico, il tenersela per sé