Anche a me interessa l'opinione di Bingo Bongo.
Grazie e sappi che a me interessa la tua
Ma non ci sono anche gli indonesiani con lo Sri Murni che dico di potee proiettare una persona a distanza a livelli alti della loro disciplina chiedere al Maestro Maurizio Maltese o a qualche suo allievo.
Ho affetto e rispetto per Maurizio Maltese che è stato il mio insegnante di musica alle scuole medie. E ci lasciava abbastanza stupiti quando, durante la lezione, faceva stretching appoggiando la gamba sul davanzale della finestra
E' sempre stato un grande appassionato e ricercatore nel campo delle AM. Ed è sempre stato convinto che musica ed AM hanno molte cose in comune.
Visto che mi si cita...
Penso che non sia necessario dividere chi pensa che
non sia possibile da chi pensa che
sia possibile perché abbiamo già dimostrato che entrambe le opinioni hanno in comune il
non saperlo fare.
L'unico modo però per continuare questo topic è solo se do a me stesso una spiegazione di come potrebbe esserlo possibile.
Se questa spiegazione avesse la valenza delle stesse spiegazioni che avevano quelle date migliaia di anni fa ai fulmini mi interessa poco.
Cerco, usando tutto quello che ho a disposizione (questa è AM
), di dare una spiegazione che vada oltre. Che superi i confini di ciò che oggi posso provare. E so che è così come so che l'universo non l'ho creato io.
Sarò un "inguaribile romantico", eppure mi sento molto più pratico di quanto forse appaia.
Visto però che non sarà breve il mio post su quello che penso riguardo la fattibilità dell'uso dell'energia e qui insistono per farmi lavorare
darò la mia risposta appena possibile.
Anticipando che se fossi capace di proiettarvi senza toccarvi vi inviterei indubbiamente da me per un dimostrazione, ma non sono sicuro di riuscirci anche toccandovi