U Can't Touch This

  • 145 Replies
  • 14611 Views
*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:U Can't Touch This
« Reply #105 on: November 17, 2011, 01:20:07 am »
0
hei aspettate, perchè stiamo equivocando, io non ho mai detto che sento l'energia\ki delle persone ed ho uno scambio di energia\ki con loro, quando dico che prendo la merda degli altri non sò qualificarla, ma sono sicuro che entrare in contatto mi dà delle reazioni, dal sentirmi bene e rilassato, stanco o una pantegana in gabbia punzecchiata con un bastoncino.
uno guarda un film sentimentale e piange, comico e ride, horror ed ha paura, forse un massaggiatore shiatsu al posto di una reazione con il senso della vista, ha delle reazioni con il senso del tatto, probabilmente inconscie.


Sono d'accordo.
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline Syntrip

  • *****
  • 4.270
  • via, via, non c'è niente da vedere!
  • Respect: +2335
  • Pratico: tapashoonery
Re:U Can't Touch This
« Reply #106 on: November 17, 2011, 01:54:00 am »
0
e se non esistesse questa energia fantomatica?
sarebbe un problema?

cito me stesso e continuo a chiedere ....
Come un nano in bilico sull’orlo di un orinale, dovevo muovermi in punta di piedi…Come un cieco ad un’orgia, dovevo farmi strada palpando.

*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:U Can't Touch This
« Reply #107 on: November 17, 2011, 06:31:28 am »
0
e se non esistesse questa energia fantomatica?
sarebbe un problema?

cito me stesso e continuo a chiedere ....

NO nessun problema.
Però ti rigiro la domanda in un'altra maniera.
Come mai più o meno in ogni cultura del pianeta cé un concetto più o meno marcato di energia?
Attenzione che non parlo di energie mistiche.
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline Darth Dorgius

  • Il Gestore
  • *****
  • 19.860
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
Re:U Can't Touch This
« Reply #108 on: November 17, 2011, 07:09:54 am »
0
Di energia si parla anche in fisica, ma non capisco cosa c'entri questo fatto. :)
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.

*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:U Can't Touch This
« Reply #109 on: November 17, 2011, 07:25:57 am »
0
Che l'energia in un modo o nell'altro fa parte della nostra vita.
Che sia l'energia termica o che sia l'energia che ci da il cibo per poter sopravvivere.
Comunque dai che hai capito che parlo di enrgia del corpo e non di altre fonti di energia.
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre


*

Offline Syntrip

  • *****
  • 4.270
  • via, via, non c'è niente da vedere!
  • Respect: +2335
  • Pratico: tapashoonery
Re:U Can't Touch This
« Reply #110 on: November 17, 2011, 08:04:22 am »
0
NO nessun problema.
Però ti rigiro la domanda in un'altra maniera.
Come mai più o meno in ogni cultura del pianeta cé un concetto più o meno marcato di energia?
Attenzione che non parlo di energie mistiche.

Che l'energia in un modo o nell'altro fa parte della nostra vita.
Che sia l'energia termica o che sia l'energia che ci da il cibo per poter sopravvivere.
Comunque dai che hai capito che parlo di enrgia del corpo e non di altre fonti di energia.

beh grazie per la risposta , intanto, cmq non capisco se le due frasi che ho messo in neretto tu le ritieni in contrasto tra loro oppure per energie mistiche intendi qualcosa di diverso da Qi, Ki, Prana o quant'altro...
Come un nano in bilico sull’orlo di un orinale, dovevo muovermi in punta di piedi…Come un cieco ad un’orgia, dovevo farmi strada palpando.

*

Offline Syntrip

  • *****
  • 4.270
  • via, via, non c'è niente da vedere!
  • Respect: +2335
  • Pratico: tapashoonery
Re:U Can't Touch This
« Reply #111 on: November 17, 2011, 08:09:28 am »
0
riguardo alla tua domanda, l'uomo ha sempre cercato nella sua esistenza di dare spiegazioni ai fenomeni che lo circondano infatti è pieno di divinità che si occupano dei fulmini..
Come un nano in bilico sull’orlo di un orinale, dovevo muovermi in punta di piedi…Come un cieco ad un’orgia, dovevo farmi strada palpando.

*

Offline Aliena

  • *****
  • 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
Re:U Can't Touch This
« Reply #112 on: November 17, 2011, 09:16:18 am »
0

La fondazione James Randi offre un milione di dollari a chiunque dimostri di possedere un qualsiasi potere paranormale.

Ci sono i moduli nel link allegato.

Il paranormale è un pò OT però mi permetti di parlare di una mia specie di fondazione e anch'io offro un ricco premio (non lo quantifico in questa sede perché voglio evitare i perdi tempo).

Aspetto chiunque sia in grado:
Di dimostrare la non esistenza di Dio
Di dimostrare perchè esisto invece di non esistere
Di dimostrare che non ci siano altre forme di vita nell'Universo
Di dimostrare che non ci siano altre forme di energia nell'Universo

E' solo uno stralcio del mio test, ma si può capire come il fatto di porre queste domande meriterebbe già di per se stesso un contributo da parte della fondazione di Randi in quanto la loro risoluzione porterebbe del valore aggiunto a Randi stesso mentre le risposte alle sue domande non porterebbero nessun valore aggiunto a me. Così come non ne porta il sapere che i neutrini sono più veloci della luce.
Me mie domande hanno almeno la stessa dignità di essere poste di quelle di Randi.
A me interessano queste domande. Quelle sul paranormale non mi interessano perché io non credo che ci sia qualcosa di paranormale in tutto l'universo. Anzi ne sono così sicuro che per quanto mi riguarda Randi sta solo perdendo tempo. O forse ha solo sbagliato a usare la parola paranormale.
Tornando alle Arti Marziali quello che io so è di non essere confinato nel mio corpo. Io so anche di non essere solo parte dell'universo, ma di essere parte dell'infinito.

In realtà non ha molto senso.

Le dimostrazioni si richiedono quando qualcuno afferma l'esistenza di qualcosa.

Perchè dovremmo porci come obiettivo di dimostrare infinite presunte inesistenze quando ci sono già tante presunte esistenze da verificare?
High-functioning sociopath. With your number.


*

Offline Fabio Spencer

  • ******
  • 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
Re:U Can't Touch This
« Reply #113 on: November 17, 2011, 09:51:32 am »
0
adesso ho capito il post sulle mani calde.
hei aspettate, perchè stiamo equivocando, io non ho mai detto che sento l'energia\ki delle persone ed ho uno scambio di energia\ki con loro, quando dico che prendo la merda degli altri non sò qualificarla, ma sono sicuro che entrare in contatto mi dà delle reazioni, dal sentirmi bene e rilassato, stanco o una pantegana in gabbia punzecchiata con un bastoncino.
uno guarda un film sentimentale e piange, comico e ride, horror ed ha paura, forse un massaggiatore shiatsu al posto di una reazione con il senso della vista, ha delle reazioni con il senso del tatto, probabilmente inconscie.
capisco la cosa.
il mio maestro di Kenpo è qualche anno che ha una attività di terapista a seguito dell'abilitazione nel counseling e mi dice che sostanzialmente "si tira addosso tutta la me@@a dei cleinti".
Parole sue, praticamente uguali alle tue.
Tanto che ogni tanto anche loro terapisti hanno bisogno di supporto e di "buttare fuori".
Già quando faceva pratica supportato dagli insegnanti durante il corso.
"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."

*

Offline Aliena

  • *****
  • 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
Re:U Can't Touch This
« Reply #114 on: November 17, 2011, 11:20:10 am »
0
@Bingo Bongo:

Non ho capito se per te chi mostra una cosa improbabile su web ma si rifiuta di mostrartela dal vivo è credibile[1] o no.
 1. Limitatamente a quella cosa specifica
« Last Edit: November 17, 2011, 12:02:15 pm by Wa No Seishin »
High-functioning sociopath. With your number.



*

Wa No Seishin

Re:U Can't Touch This
« Reply #115 on: November 17, 2011, 11:28:48 am »
0
[Di draghi et simila discutete nei 3d appositi]

*

Offline Bingo Bongo

  • ****
  • 2.786
  • Respect: +1173
  • Pratico: Arti Marziali
Re:U Can't Touch This
« Reply #116 on: November 17, 2011, 11:32:43 am »
0
[Di draghi et simila discutete nei 3d appositi]
Ma gli ultimi post sono stati cancellati o li trovo da qualche parte?

*

Offline West Wind

  • ***
  • 1.656
  • Sabotatore plotone da pub Ar.Ma. Squarta-zombi
  • Respect: +617
  • Pratico: Ogni giorno...che io lo voglia o no...
Re:U Can't Touch This
« Reply #117 on: November 17, 2011, 11:52:24 am »
0
Se scrivo che è impossibile dimostrare la non esistenza di qualcosa in quanto la sua assensza è evidente di per sé è considerato draghi e co?  8)
In principio era la parola...e la parola era WAAAGH!!!

*

Wa No Seishin

Re:U Can't Touch This
« Reply #118 on: November 17, 2011, 12:04:54 pm »
0
[Di draghi et simila discutete nei 3d appositi]
Ma gli ultimi post sono stati cancellati o li trovo da qualche parte?

Archiviati.

Volete aprire uno spin-off? Titolo e sezione, e ve li ripristino.

*

Wa No Seishin

Re:U Can't Touch This
« Reply #119 on: November 17, 2011, 12:05:42 pm »
0
Se scrivo che è impossibile dimostrare la non esistenza di qualcosa in quanto la sua assensza è evidente di per sé è considerato draghi e co?  8)

Puoi scriverlo nello spin-off che Bingo Bongo aprirà a breve, in cui farò convergere i post rimossi da qui. :gh: