Preserva anche il mio fegato
detto da uno col tuo astio per i cazzari....
Andiamo,non confondete il mio divertiemento con il rodimento di fegato.
Mi rodeva il fegato quando praticavo am e non combattevo.
Mi rodeva il fegato quando praticavo am e sentivo che "gli altri" venivano stimati grandi guerrieri anche se facevano solo sport e io invece c'avevo le tecniche letali.
Mi rodeva il fegato da bestia quando ho scoperto di aver fatto stronzate, li ero veramente incazzato e avvilito.
Poi pero' c'e' stata la "liberazione"[1].
Che e' quella cosa meravigliosa di quando non te ne frega piu' un cazzo di come si chiama la cosa che pratichi,di cosa pensano gli altri, se e' completa,letale...ti basta solo che ti diverta e ti faccia migliorare.
E' in quel contesto che diventa bello sfottere i cazzari,provocarli e scoprire le loro carte
E' quello che loro non capiscono e il motivo per cui "non vinceranno mai"
Non abbiamo abbiamo bandiere da difendere, facciamo tutto quello che ci piace
Spero di non esser noioso, ma alcuni post come questo mi suggeriscono di fare un'altra nota a margine.
Io non sto difendendo le am contro gli sdc; la prova maggiore della mia sincerità è dirvi che avevo iniziato a praticare un sdc, boxe, e se avessi tempo mi piacerebbe davvero riprenderla.
[2] Non ritengo sdc e am uno migliore dell'altro, piuttosto sono aspetti che hanno molti elementi comuni e spesso complementari. In questo senso, mi piace l'idea del topic di trovare queste affinità (molte sono evidenti), ma a me piace mantenere una distinzione tra i due modi di praticare; di conseguenza mi sembra alquanto forte il titolo "L'incosistenza della categorizzazione fra AM e SdC"
e' sempre bello leggere il Reverendo Madhatter perché, nel suo modo da nazionalmarzialista autocratico
[3], dice molte cose interessanti; è allo stesso tempo un po' triste leggerlo perché rappresenta meglio di chiunque altro la delusione che segue ad una cattiva pratica di amt. E comunque, in sincerità:
Mi rodeva il fegato quando praticavo am e non combattevo.
Ogni tanto anche a me viene questa voglia: mi organizzo con amici per botte in libertà oppure vado a trovare l'istruttore di boxe; ma pratico karate perché trovo gli allenamenti divertenti pure senza sparring libero. Se non ti piaceva quello che facevi, hai fatto bene a coambiare ma ognuno ha i suoi gusti
Mi rodeva il fegato quando praticavo am e sentivo che "gli altri" venivano stimati grandi guerrieri anche se facevano solo sport e io invece c'avevo le tecniche letali.
Desiderio morboso di essere potente? Fai come me: iscriviti a fisica e costruisciti l'armatura di iron man!
Mi rodeva il fegato da bestia quando ho scoperto di aver fatto stronzate, li ero veramente incazzato e avvilito.
Ah qui un po' ti capisco. Anche io per 5 anni mi sono allenato male in un mcdojo...ma l'ho scoperto già al secondo anno e non potevo cambiare per questioni logistiche, quindi ho portato pazienza.