Un quadrivettore spaziotemporale?
Quote from: Jolly on November 16, 2011, 15:16:47 pmA sostegno della tesi che è buona cosa tenere entrambi i vocaboli Pensa che io direi il contrario per lo stesso motivo.
A sostegno della tesi che è buona cosa tenere entrambi i vocaboli
Giovane furbino io rispondo agli uomini di paglia con gli uomini di paglia, per il sano principio di non sprecare energie inutili. Nel senso che la puzza di sviamento la sento a km, specie perche' ci conosciamo da un sacco e non spreco energie quando fai le nubi d'inchiostro.
Quote from: dorje on November 16, 2011, 15:18:14 pmQuote from: Jolly on November 16, 2011, 15:16:47 pmA sostegno della tesi che è buona cosa tenere entrambi i vocaboli Pensa che io direi il contrario per lo stesso motivo. cosi' mi dici che pratichi mt e io non capisco una forca?
Quote from: Kufù on November 16, 2011, 15:20:21 pmQuote from: dorje on November 16, 2011, 15:18:14 pmQuote from: Jolly on November 16, 2011, 15:16:47 pmA sostegno della tesi che è buona cosa tenere entrambi i vocaboli Pensa che io direi il contrario per lo stesso motivo. cosi' mi dici che pratichi mt e io non capisco una forca? No, così quando uno ti dice che fa MT capisci che colpisce di tibia, di gomito e di ginocchio[1]. 1. E del motivo te ne freghi.
Quindi si va verso un annullamento delle categorie ? Cioè... partiti da qualcosa di stabilito, si arriva al non trarre conclusioni ?
almeno da noi si dice o kung fu(specificando lo stile magari) o sanda, e si capisce subito che cavolo stai facendo
Quote from: dorje on November 16, 2011, 15:21:40 pmQuote from: Kufù on November 16, 2011, 15:20:21 pmQuote from: dorje on November 16, 2011, 15:18:14 pmQuote from: Jolly on November 16, 2011, 15:16:47 pmA sostegno della tesi che è buona cosa tenere entrambi i vocaboli Pensa che io direi il contrario per lo stesso motivo. cosi' mi dici che pratichi mt e io non capisco una forca? No, così quando uno ti dice che fa MT capisci che colpisce di tibia, di gomito e di ginocchio[1]. 1. E del motivo te ne freghi.poiche' il fondatore della mt ha detto che non si colpisce di testa?
Quote from: Kufù on November 16, 2011, 15:17:35 pmalmeno da noi si dice o kung fu(specificando lo stile magari) o sanda, e si capisce subito che cavolo stai facendoEh ma ad esempio nel bjj la differenza è davvero minima.. ovvero pure le bianche iniziano a vedere le leve o gli attacchi alle gambe anche se in gara non le puoi fare. Forse in alcune discipline marziali dato che il divario tra pratica totale e quella da gara la distinzione ha più senso... ipotizzo eh
Nella muay thai si colpisce di testa: non puoi farlo sul ring.