No attenzione,i messaggi non sono sottilmente scorretti, io sono fedele all'idea che l'insulto e' nell'orecchio di chi ascolta.
A differenza di molti io non uso argomenti contro la persona, ma mi scaglio contro atteggiamenti.
La formula corretta e' "se jack si incazza allora e' un contapalle", non "jack e' un contapalle", che e' ben differente.
Io non mi sento "insultato" dai tuoi messaggi, trovo pesante l'accanimento continuo sugli stessi tre argomenti in croce
Tra parentesi che sei pesante e monotono (e non troppo corretto) te lo ha fatto notare pure Clode che e' un tuo "collega" ma guarda caso a lui non hai risposto.
Io invece sono un contapalle.
Ora, se ti senti terribilemente chiamato in causa da quello che scrivo al punto da vedere in tutti i miei 3D scritto "jack burton" invece che "certi maestri" (accipicicchia ma che il sifu t'ha contagiato?) investi un weekend,vieni a milano,dammi 'na ripassata, io metto un bel post pubblico in cui dico che meni come un fabbro ferraio e dal quel giorno ti sentirai finalmente esulato dai miei post,no?
Anche se facessi una cosa cosi' idiota dopo non mi sentirei assolutamente esulato dall'esprimere la mia opinone sul forum esattamente come lo fai te.
credo che i tempi del "Ho ragine io perche sono piu' forte" siano passati da un bel po'.
Se invece ritieni errati i contenuti delle mie posizioni...potresti sfruttare la tua partecipazione forumistica per scrivere illuminati 3D sulla tua pratica, condividendo con gli altri utenti i contenuti,le intuizioni e le risposte alle critiche che tradizionalmente vengono mosse a certi stili.
Insomma,lavorare in positivo,costruendo, non frigiando perche' sono brutto e cattivo e scrivo cose da faccia di serpente.
Perche' poi pare che quello a cui brucia il culo non son piu' solo io
Le discussioni costruttive bisogna essere almeno in due a farlo.
ma io sono un contapalle, come fai ad avere una discussione cosgtrutiva con un contapalle?
Ora visto che il grosso dei toi post sono al 90% tentativi di salvare il mondo dalla trappola del tradizionale a me pare che quello che frigna contro i marzialisi truffatori che mi hanno rubato gli anni migliori della mia vita sei tu...pero' e' solo un'opinione eh?
Jack
Eh...questo escamotage di mettermi in bocca cose non dette funziona pochino quando la conversazione e' scritta
Percio' mettiamo un po' di puntini sulle i
1) i marzialisti truffatori non mi hanno rubato gli anni migliori della mia vita, sono ancora giovine e sopratutto sono un amatore
2) a parte le battute io trovo difficile pensare che qualcuno creda che io faccia quel che faccio unicamente perche' mi brucia il culo.
La terribile verita' e' che ci sono poche cose che mi danno un piacere tale come vedere uno sbruffone preso a calci in culo,metaforicamente o meno.
E nel piccolo mi diverte immensamente quando qualcuno fa una figura meschina a causa della sua arroganza.
E prego di non confondere questa cosa con il mio gusto per il provar roba in giro, vi e' molta differenza d'atteggiamento.
3) in nessuna parte dell'universo troverai mai che io abbia detto qualcosa come "chi e' piu' forte ha ragione", sebbene in un ambiente come quello marziale questa cosa avrebbe il suo senso...
No,io scrivo pesanti e noiosi mattoni su certe cose, e TU ripeti che di tradizionalisti che picchiano ne hai conosciuti un sacco.
Percio',per cortesia,non confondere i tuoi errori con i miei
4) se i miei post non ti toccano, di confrontarti non hai voglia e discutere non ti interessa, di preciso per qual motivo intervieni?
5) hai mai visto in uno qualsiasi dei miei post o dei miei pm un punto in cui dico che sei un contapalle?
Se lo trovi puoi pubblicarlo.
Di te non ci sono video, noi non ci conosciamo e della tua scuola so solo quello che leggo sugli inviti di fb.
Dunque per qual motivo ti senti chiamato in causa?
E' per questo che la butto sulla coda di paglia....
6) e giusto per completezza, sbaglio o sul fam vi e' un discreto quantitativo di post in cui tu fai lo spaccone con questo o quel tradizionalista?
Ricordo ancora il tuo sfotto' a nonricordopiu'quale maestro di wing chun per via delle sue "braccine".
No perche' per giocare a fare la parte dell'utente maturo e santo servono certi prerequisiti che mi sembra tu non possegga...