Facendola breve...
1) Io sono qui per parlare di arti marziali, trovo che il tuo modo di porti non sia corretto e te lo dico.
2) Mi sento chiamato in causa in quanto appartenente al gruppo di persone che fa arti marziali che tu etichetti ogni volta come massa di fanfaroni.
3) Io non faccio lo spaccone con nessuno, non mi sono permesso di dire a qualcuno meniamoci (cosa che invece hai fatto tu con me) ne mi permetto di criticare la tecnica altrui....ma anche fosse (e non e) non e' che mal comune sia mezzo gaudio.
4) Nel momento in cui insinui che mi sento chiamato in causa e che ho la coda di paglia, implicitamente insinui che io appartenga al gruppo dei cazzari pur avendo sempre dichiarato che non accendo lampadine, che non emano energia, che non il colpochedopotregiornimuori e amenità simili, ergo metti in dubbio la mia affermazione, quindi mi dai implicitamente del bugiardo.
5) Io non ho mai affermato che ci sono un sacco di marzialisti che menano, ho affermato che esistono un certo numero di persone che lavora seriamente che non sono certo la maggioranza ma che sono un numero tale da non esser piu' l'eccezione che conferma la regolae che quindi e' scorretto nei loro confronti il continuo sparare a zero sulla categoria.
Jack
Stamattina sei in forma e hai gia' fatto due post decisamente utili, e questo e' secondo me il percorso che dovresti seguire per essere utile al forum,per creare discussioni interessanti e per far capire al mondo che non sei un cazzaro (se la cosa ti interessa come pare).
quindi rispondo anche a questo prima di staccare.
1) anche io son qui per questo, cosa ritieni scorretto del mio modo di pormi?
Perche' di solito la gente mi dice "il sotteso tra le righe"...eh no, quella e' la parte che ci vedete voi,mica io!
Io ho dichiarato di avercela coi cazzari,non coi marzialisti, cazzaro e' colui che e' disonesto, non importa se nella pratica o nelle dichiarazioni su di essa. E non ho mai scritto diversamente.
2) non etichetto come fanfaroni i praticanti di arti marziali
[1], vedere punto sopra.
Il fatto che io spesso posti "contro i cazzari" non vuol dire che tutto quello che scrivo vada letto in questa ottica, sono qui per parlare di arti marziali, comprese le mie preferenze nella pratica.
Se dico che non mi piace l'uso del caschetto con la grata non significa che considero quelli che lo usano dei cazzari! Qui la malizia e' in chi legge,abituato a considerare tutti i miei interventi nella stessa direzione...
3)Io invito tutti a menarci, essendo lo sport che facciamo e' come se vi invitassi a giocare a calcio, non mi sembra una cosa tanto strana
A me risulta che tu di tecniche ne abbia criticate e che i tuoi atteggiamenti siano stati piu' volte simili a quelli della spacconereia,ma adesso non ho tempo, dovrei andare a cercare sul fam e tirar fuori qualcosa, altrimenti cosi' son parole vuote.
4) ok,ammetterai che paguro,esempio a caso di tradizionalista ferocius, non si sente chiamato in causa e se lo fa interviente con precisazioni e non con "mad e' brutto,cattivo e gli puzza il culo"?
Quando fai interventi sensati come quello recente in "classificazione etc,etc..." non noti una reazione sempre interessata del forum?
5)non era una questione di quantita',ma di inferenza logica, menano dunque hanno ragione