Per forza, con quel che pagavano per ascoltare quelle "illuminazioni"...
O ci credevi, o ti mangiavi il cappello!
Bhè no Iadarola era il meno costoso (ma lo faceva per far vedere che lui era diverso dalla EWTO)..scherzi a parte le argomentazioni erano convincenti..tutti daccordo sul fatto he la neutra classica crea un blocco sia strategico (ti permette di schizzare solo in avanti, lì dove punta il bacino..ovvero il cuneo) che a livello muscolare..all'epoca..poi non sò che ne è stato..
Vabbè poi me la fai vedere, sia mai che non ho capito bene =)
Io sono il meno indicato..non mi metto più in neutra da quando mi si è completamente rettilinizzata la curva lombare..indovina il fisioterapista che posizioni mi è proibito di assumere? ..ti ne suggerisco una delle tante : niente piedi convergenti..e lui non ha idea si cosa sia il Wx eh..
cmq è facile facile vediti come apre la forma il tizio
Weng (Wing) Chun in Hong KongComuuuuunque: come si "incastra" allora, questa posizione con il discorso del cuneo?
Ti sei meritato una capata nel naso per questa domanda (*)
Il cuneo è una strategia mica un atteggiamento posturale...
per piacere non facciamo come il tan, bong ecc che da concetti del Wx sono diventati dei semplici modi di mettere le mani (e poi si fomentano le discussioni sul bong che più alto o più basso di un tot è corretto/sbagliato).
(*) barattabile con il tuo HTC deisre