Uso dei fondamentali nelle rispettive scuole di arti marziali interne.

• 16 Replies
  • 4463 Views
*

Offline Raptox

• 3.792
  • Se non alzi lo sguardo....
  • Respect: +2
    • black hole
Re: Uso dei fondamentali nelle rispettive scuole di arti marziali interne.
« Reply #15 on: February 13, 2010, 09:12:29 am »
0
bah...per quello che so le ore migliori per praticare, soprattutto per quanto riguarda lavori energetici (Zz, QiGong, forme..etc), sono le fasi dell'alba e del tramonto, quindi non ad orari ma in funzione dei passaggi tra notte e giorno.
in particolare al sorgere del sole dovrebbe essere la cosa migliore...ma per come sono fatto io..è facile che a quell'ora sono in catalessi!!

...crederai di essere nel punto più alto

In fondo il "taiji" non esiste.... è semplicemente un nome
quello che è certo è che esistono tante Vie che portano a destinazioni diverse oppure altre Vie che portano alla stessa destinazione

tutto sta...a decidere quale strada percorrere e con che destinazione

*

grande jedi

Re: Uso dei fondamentali nelle rispettive scuole di arti marziali interne.
« Reply #16 on: February 13, 2010, 17:19:08 pm »
0
[MODERAZIONE Rez]

Ciao ragazzi...!!!
Sinceramente..., io ho provato e praticato in tutte le ore del giorno ed in tutti momenti possibili.
Tipo: mentre lavoro....sia mattina che pomeriggio che di notte.
O pure....in qualsiasi momento quotidiano.
La differenza stava soltanto nella mia volonta....nel praticare e non nell'esercizio o nel momento piu adatto della giornata...
Ma io sono un caso....particolare... Ciò la melatia cronica per la pratica del inteligenza corporea....!!!!!!!! :-*

Sarebbe bene presentarsi nella sezione prima di scrivere opinioni così personali.

Sarebbe bene leggere il regolamento del forum prima di scrivere.

Sarebbe bene NON dimenticarsi di scrivere un bel: "secondo me", dopo avere manifestato le proprie opinioni.

E in ultimo cercare di scrivere contenuti che siano rispettosi degli altri utenti anche nella "forma", evitando errori di ortografia, termini poco consoni nella comunicazione civile e un uso eccessivo delle emoticons (le faccine).

Si ricorda che l'operato dei moderatori NON è discutibile in pubblico e che i chiarimenti debbono essere chiesti eventualmente, solo via MP.

Un uso del forum fuori da questo tipo di comportamento verrà regolato, moderato o censurato a seconda delle situazioni.

Personalmente preferirei evitare.

Chiarito questo, qui è la casa di tutti coloro che rispettano queste regole. Nessuno escluso.

[/MODERAZIONE]
« Last Edit: February 13, 2010, 19:14:06 pm by Rez »