Nokia N8 - Opinioni.....

• 39 Replies
  • 12531 Views
*

Offline Ale_ale

• 1.894
  • ..........
  • Respect: +353
Re:Nokia N8 - Opinioni.....
« Reply #15 on: November 17, 2011, 16:38:26 pm »
0
Considerate che come faccio volare per terra io i telefonini non li fa volare nessuno.  XD

allora dovresti provare qualcosa tipo questo:

http://www.motorola.com/Consumers/IT-IT/Consumer-Products-and-Services/Mobile-Phones/MOTOROLA-DEFY-PLUS-IT-IT

Per quanto riguarda 3 dovrebbero esserci nei negozi le loro schede di prova gratuite, con tipo 5€ di traffico... usale per testare veramente la connessione dalle tue parti, perchè se il telefono non prende e deve andare in roaming i costi aggiuntivi non sono più parte dell'offerta.

*

Offline Shurei-Kan

• 2.920
  • Respect: +1220
« Reply #16 on: November 17, 2011, 16:38:59 pm »
0
Da quello che ho sentito, è l'azienda che ha truffato più utenti in assoluto.

Leggiti qui anche questo, per dire:

https://www.artistimarziali.org/forum/index.php?topic=9684

Ok!

Uso la cabina del telefono..... :'(

*

Offline beppegg

• 2.349
  • 30% WingChun, 40% Rhum, 40% Cachaca
  • Respect: +1019
  • Pratico: WingKungFu - Mavilio's System
« Reply #17 on: November 17, 2011, 16:39:30 pm »
0
Ma su sta 3 che mi dite......

Personalmente, ho un contratto aziendale e mi ci trovo bene.

E poi non avendo un Mac è meglio l'N8 e l'i-Phone (anche se è il 3GS).

Non penso che il possesso o meno di un mac sia pregiudizievole nei confronti del iPhone.
Ciò premesso: odio l'iPhone con tutto me stesso, e se proprio lo devi comprare che sia almeno l'ultimo modello (mai sia interrompono il supporto ti trovi legato mani e piedi)

Non fosse targato MS[1].... 8)
 1. Si, sono un integralista bastardo!

Vabbè pane al pane e vino al vino, hanno fatto un ottimo prodotto e glielo riconosco!

provato solo un attimo in negozio, e l'impressione è stata buona.... anche la loro interfaccia mi è sembrata aver un ottimo potenziale. Dovrei però provarlo per un pò per giudicarlo veramente

Io ce l'ho schiaffato di forza sul mio HTC HD2... Il flash non mi è uscito perfetto e quindi sono al penultimo aggiornamento, in più non mi si aprono i giochi. Dovrei ri-flashare.
Tuttavia mi ci trovo splendidamente, nulla da ridire. Fluidità eccellente anche su un telefono non supportato, e di un paio d'anni fa!
Dio c'è, ma non sei tu: Rilassati!!!!

*

Offline Aliena

• 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
« Reply #18 on: November 17, 2011, 16:39:52 pm »
0

Non so le tue esigenze telefoniche, ma eviterei a prescindere contratti che ti vincolano per tanto tempo (30 mesi sono TANTISSIMI) metti che escono tariffe migliori per l'uso che fai tu...
High-functioning sociopath. With your number.

*

Offline Ale_ale

• 1.894
  • ..........
« Reply #19 on: November 17, 2011, 16:41:30 pm »
0
Ma per il II devo sganciare e non vogli/posso.

ok, ma nel resto del pot ti avevo scritto che in questo mese verranno inseriti dei nuovi dispositivi... di conseguenza mi aspetto che tutto il listino cambi, dandoti nuove possibilità

*

Offline Shurei-Kan

• 2.920
« Reply #20 on: November 17, 2011, 16:45:09 pm »
0
Non so le tue esigenze telefoniche, ma eviterei a prescindere contratti che ti vincolano per tanto tempo (30 mesi sono TANTISSIMI) metti che escono tariffe migliori per l'uso che fai tu...

Uso questi contratti da anni oramai. Prima Tim, allo scadere Wind, ora l'offerta migliore mi pare la 3.
Uso pochi SMS e non navigo quasi mai dal telefonino ma me magno 500 minuti al mese ....controllandomi parecchio.  :gh:

Offerta: http://www.tre.it/tariffe/top-800-special

Telefonini: http://www.tre.it/prodotti/cellulari/scegli-come-averlo/top-special-edition-smartphone

*

Offline Shurei-Kan

• 2.920
« Reply #21 on: November 17, 2011, 16:46:07 pm »
0
ok, ma nel resto del pot ti avevo scritto che in questo mese verranno inseriti dei nuovi dispositivi... di conseguenza mi aspetto che tutto il listino cambi, dandoti nuove possibilità

Si, hai ragione ma è un'offerta valida entro il 30 novembre....

*

Offline Ale_ale

• 1.894
  • ..........
« Reply #22 on: November 17, 2011, 16:46:33 pm »
+1
Io ce l'ho schiaffato di forza sul mio HTC HD2... Il flash non mi è uscito perfetto e quindi sono al penultimo aggiornamento, in più non mi si aprono i giochi. Dovrei ri-flashare.
Tuttavia mi ci trovo splendidamente, nulla da ridire. Fluidità eccellente anche su un telefono non supportato, e di un paio d'anni fa!

ma l'HD2 era una bestia quando è uscito, ed è ancora un ottimo terminale... ci hanno infilato dentro praticamente tutti i sistemi operativi disponibili  :)

e per quanto riguarda MS non posso lamentarmi nemmeno di Windows 7 se è per quello... il bello della concorrenza dovrebbe essere proprio quello di costringere tutti a migliorare

*

Offline Shurei-Kan

• 2.920
« Reply #23 on: November 17, 2011, 16:48:25 pm »
0

Personalmente, ho un contratto aziendale e mi ci trovo bene.

Mi rincuori......

E poi non avendo un Mac è meglio l'N8 e l'i-Phone (anche se è il 3GS).

Non penso che il possesso o meno di un mac sia pregiudizievole nei confronti del iPhone.
Ciò premesso: odio l'iPhone con tutto me stesso, e se proprio lo devi comprare che sia almeno l'ultimo modello (mai sia interrompono il supporto ti trovi legato mani e piedi)

Penso anch'io.

*

Offline Ale_ale

• 1.894
  • ..........
« Reply #24 on: November 17, 2011, 16:48:39 pm »
+1

morta un offerta se ne fa un altra... tre, sky, ecc... vivono in perenne offerta!

*

Offline Shurei-Kan

• 2.920
« Reply #25 on: November 17, 2011, 16:50:59 pm »
0

morta un offerta se ne fa un altra... tre, sky, ecc... vivono in perenne offerta!

Hai ragione ancora una volta ma il mio contratto scade ora e il mio telefono è già in stato comatoso da tempo......non credo che continuerà a respirare autonomamente fino a Natale.  XD

*

Offline beppegg

• 2.349
  • 30% WingChun, 40% Rhum, 40% Cachaca
  • Respect: +1019
  • Pratico: WingKungFu - Mavilio's System
« Reply #26 on: November 17, 2011, 16:51:28 pm »
0

ma l'HD2 era una bestia quando è uscito, ed è ancora un ottimo terminale... ci hanno infilato dentro praticamente tutti i sistemi operativi disponibili  :)

e per quanto riguarda MS non posso lamentarmi nemmeno di Windows 7 se è per quello... il bello della concorrenza dovrebbe essere proprio quello di costringere tutti a migliorare
T'ho appoggiato il post!!

Ora affianco l'HD2 con un Wildfire, in attesa di beccare un'asta buona su eBay per Desire Family/Sensation/Evo3D
Dio c'è, ma non sei tu: Rilassati!!!!

*

Offline Ale_ale

• 1.894
  • ..........
« Reply #27 on: November 17, 2011, 16:51:35 pm »
0
Uso pochi SMS e non navigo quasi mai dal telefonino ma me magno 500 minuti al mese ....controllandomi parecchio.  :gh:

sicuro che ti serva uno smartphone allora? hanno senso principalmente per lo stretto legame con internet, ma se questo non ti interessa allora ti danno più svantaggi che altro... a cominciare dalla durata della batteria ad esempio

*

Offline Shurei-Kan

• 2.920
« Reply #28 on: November 17, 2011, 17:07:56 pm »
0
sicuro che ti serva uno smartphone allora? hanno senso principalmente per lo stretto legame con internet, ma se questo non ti interessa allora ti danno più svantaggi che altro... a cominciare dalla durata della batteria ad esempio

Anche questo è vero.  :(

*

Offline Dipper

• 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
« Reply #29 on: November 17, 2011, 21:55:14 pm »
+1
Zio, ma se ti serve lo smart, prenderti un Wildifre della HTC?
Spendi meno di 300 neuro per un buon prodotto e puoi fare dei contratti con la compagnia che preferisci senza vincoli così pesanti.
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL