http://io9.com/5860628/frogs-incredible-jumping-ability-comes-from-their-tendons-not-their-musclesInteressanteYM
il test d'ingresso funziona così"ISCRIVITI GRATISva beneSONO CENTO €ma avevate detto gratisSONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti
Infatti nel bjj affiancano l'uso di pesi,non body building, a cose come il salto della rana.Che mi risulta non ci sia nel taiji.
Quote from: Reverendo Mad on November 19, 2011, 11:39:45 amInfatti nel bjj affiancano l'uso di pesi,non body building, a cose come il salto della rana.Che mi risulta non ci sia nel taiji.Come no!Kung Fu Hustle - The Final Fight Scene.3gpYM
Come no!Spoiler: showKung Fu Hustle - The Final Fight Scene.3gpYM
film di merda!
Quote from: Semplicemente Usquetandem on November 19, 2011, 13:10:29 pmfilm di merda! Non capisci niente,quello e' un capolavoro!
Concordo. E mi pare che stia x uscire anche il 2 ora....
Quote from: Reverendo Mad on November 19, 2011, 13:42:52 pmQuote from: Semplicemente Usquetandem on November 19, 2011, 13:10:29 pmfilm di merda! Non capisci niente,quello e' un capolavoro! Concordo. E mi pare che stia x uscire anche il 2 ora....