Che la FIGMMA stia avendo il suo periodo di gloria può anche essere, che questo voglia dire bollarla di eccesso di commercialità o simili mi trova abbastanza perplesso.
Perchè il loro lavoro è evidente e anche il fatto che siano legati con tutto quel che comporta alla FILA è un fattore.
Tra l'altro la cosa di affidarsi a marchi in maniera esclusiva è una pratica abbastanza consolidata di federazioni ben più note e diffuse quindi nn vedo dove sia lo scandalo.
Beh alla fine sono Grappler...e che Grappler....che hanno apportato due modifiche al loro allenamento e si sono "personalizzati" un regolamento in stile FIJLKAM, le MMA secondo me so o tutt'altro, comunque ben venga qualcuno che abbia voglia di far diventare questo circuito IMPORTANTE, al di la' delle solite speculazioni.....secondo me in Italia le MMA, se qualche federazione non se ne occupa nello specifico, faranno la fine delle varie DP dove di insegnanti qualificati ne sbucano fuori come i funghi tutti i giorni.
Ritornando al circuito Milanese, lì si che hanno le palle e lo stanno dimostrando,ho scaricato il regolamento di MMA-ITALY, che penso siano quelli che gestiscono il circuito di cui si parlava prima, che è veramente fatto bene e che cerca di dare spazio a qualunque artista marziale di qualunque disciplina...