sei proprio un bell'acquisto, non vedo l'ora di conoscerti!
Piacerebbe conoscervi anche a me.
..Devo dire che non sarà facile però per me venire a Milano...Con gli impegni e cose varie...
Ovviamente se qualcuno di voi Milanesi la prossima estate dovesse venire a farsi una vacanzina in riviera Romagnola (quà c'è MilanoMarittima mica per niente
) si ricordi di me e mi scriva in mp che una di quelle sere ci si trova!
E sempre se ti riferivi a me con il "bell'acquisto" però devo sottolineare che sono molto scarso...Non ho ancora mai fatto un incontro vero e proprio (dovrei farlo penso a gennaio/febbraio se tutto va bene)...E ad allenarmi in modo serio (inteso facendo solo cose utili al combattimento e con la mentalità diciamo da sdc) lo sto facendo da un annetto...E come ho spiegato in mp a Mad sono in buona parte autoditatta...
Il motivo per cui mi piacerebbe conoscervi soprattutto è perchè credo imparerei molto da voi mazzuolatori tribali.
Sicuramente credo di avere lo spirito giusto per affrontare un tipo di esperienza simile, mi piace confrontarmi...A proposito mi stavo chiedendo, qual'è lo spirito con cui voi fate questa cosa? Cioè, tipo sparring più o meno amichevole, vi regolate a seconda di quanto mena forte il nuovo? Oppure per vincere do tutto da subito sempre e comunque?
Seguite delle categorie di peso? Quanto siete grossi???
Io sono un soldo di cacio di 1,74 per 71 kg (dovrei perdere quel kg e mezzo per stare sul sicuro entro il mio primo incontro)...